Kim Kardashian ha interpretato Jackie Kennedy sulla copertina di Interview Magazine. Ma a molti questo omaggio non è piaciuto.
Avete presente Kim Kardashian? Avete presente Jackie Kennedy? Due donne con poco in comune, oggettivamente, ma Interview Magazine ha avuto l’idea di trasformare la 37enne influencer americana nell’icona fashion vedova di John Kennedy. Kim ha posato insieme alla figlia North West per il magazine, dove le due appaiono in copertina in un mood anni ’60 che ricorda la First Lady più amata degli Stati Uniti.
Tubino color crema (primo outfit bon-ton visto addosso alla Kardashian!), capelli corti e vaporosi, filo di perle, guanti bianchi, Kim nelle immagini si distingue da Jackie solo per la pelle, visibilmente più scura. Insieme a lei c’è la piccola North West, che appare con un abitino nero con colletto ricamato e inamidato e i capelli raccolti in due trecce appuntate alla nuca. All’interno del servizio fotografico della rivista ritroviamo Kim Kardashian in abito nero con le immancabili perle mentre sostiene la bambina con un abitino dello stesso colore, mentre alle loro spalle si intravedono striscioni con la bandiera americana. In un’altra foto vediamo anche Kim Kardashian con un paio di maxi-occhiali scuri e la chioma cotonata, proprio come una lady sobria e sofisticata degli anni ’60.
Come c’era da aspettarsi, le foto (scattate da Steven Klein) hanno suscitato un polverone di commenti e polemiche: i fan della First Lady sono insorti, trovando fuori luogo l’accostamento di un’icona trash come la Kardashian con una delle donne più eleganti del Paese. Alcuni hanno attaccato l’immagine di North, già molto truccata e photoshoppata per essere una bambina che va ancora alla scuola primaria. A fare scalpore poi ci hanno pensato alcune dichiarazioni di Kim nell’intervista: “Lavoro duro. Non canto, non ballo, non recito, ma l’unica cosa che non potete dire di me è che io sia pigra”.
LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN HA NOSTALGIA? ECCO LO SCATTO HOT
Photo Credits Interview Magazine
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…