Venezia 74, primo incidente hot sul Red Carpet [FOTO]

La mostra del cinema di Venezia è iniziata con la giornata d’apertura il 30 agosto 2017 e anche per questa 74° edizione non sono mancati gli incidenti hot; se nel 2016 furono Giulia Salemi e Dayane Mello, quest’anno è Miss Italia in carica ad aver dato spettacolo…

La 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia è iniziata con la giornata inaugurale il 30 agosto 2017; sul Red Carpet hanno già sfilato bellezze mozzafiato, dalla super top model italiana Bianca Balti alla Miss Italia in carica Rachele Risaliti. 

Proprio la bella Rachele è stata protagonista del primo incidente hot al lido; la più bella d’Italia si è presentata con una abito nero di tessuto morbido con uno spacco sul davanti a dir poco vertiginoso. L’abito ha ricordato, seppur meno stravagante, quello delle showgirl Dayane Mello e Giulia Salemi che nel 2016 si presentarono a Venezia con due abiti che lasciavano poco all’immaginazione, tanto che le due si guadagnarono l’appellativo dispregiativo di “smutandate“. 

La Risaliti duqnue è balzata all’onore dei media prorpio per aver scelto un look molto osè; i suoi occhi verdi e la tiara gioiello tra i capelli la rendono davvero super sexy. La bella Miss si gode il peso della corona che tra poco dovrà cedere alla reginetta che verrà eletta per il 2017, ma nel frattempo è stata proprio lei a raccogliere il passaggio del testimone “bollente” per il suo spacco inguinale. Anche il decolleté di Rachele è stato esaltato in maniera iper sensuale e lo spacco del vestito al primo soffio di vento in laguna ha lasciato intravedere lo slip della bella Rachele, catturato subito dai flash dei fotografi.

Photo Credits: Facebook

 
Impostazioni privacy