Bimbus: Collezione Primavera Estate 2017

Bimbus ha proposto per la Collezione Primavera Estate 2017 una serie di look vari, diversi e originali per maschietti e femminucce. Ecco una carrellata sugli outfit più trendy.

La collezione Primavera Estate 2017 presentata da Bimbus ha proposto una serie di look originali per i più piccoli. Gli outfit si sono basati sul criterio della funzionalità rispetto alle più diverse occasioni d’uso: caratterizzati da una galleria cromatica assolutamente in linea con le tendenze fashion del momento, i look per bambini e bambine si articolano in una serie infinita di dettagli. Adatti all’utilizzo quotidiano e dalla vestibilità semplice, gli outfit nascono come facilmente abbinabili al resto del guardaroba.

L’ESTATE DEI PIU’ PICCOLI

Per i più piccini, accanto alle immancabili (e classicissime) tutine rosa ed azzurre, Bimbus propone diversi outfit destinati a rendere indimenticabili le prime estati dei neonati: i temi delle vacanze al mare, del safari e del tenero pirata sono declinati nel comparto dei body, tutine, felpine e gonnelline bianche con inserti blu, azzurri, rossi e gialli, a righe ed a pois, rese ancora più spensierate da tenere stampe di paperelle, granchietti, coniglietti e gattini.

…E PER I PIU’ GRANDI?

I bambini e le bambine più grandi possono trovare in Bimbus una serie di idee che si collocano in una via di mezzo tra i look della tenera età e quelli più completi e strutturati degli adulti. La varietà di colori, modelli e stili regna anche nelle proposte per i bambini sopra i 5-10 anni, che possono scegliere tra pantaloni in denim o jersey, t-shirt sgargianti, camicie, abitini, gonne, giubbottini. Non mancano jeans (anche con leggeri strappi, come gli adulti), bermuda, mocassini, piumini leggeri, balze e volant. La parola d’ordine della collezione Primavera Estate 2017 Bimbus è variare… ci sono outfit davvero per tutti i gusti.

Bimbus
Bimbus – collezione P/E 2017
Bimbus Collezione P/E 2017

LEGGI ANCHE BIMBUS CERIMONIA BIMBA: IL CATALOGO 2017

Photo Credits Bimbus

 

Impostazioni privacy