Emily Ratajkowski è apparsa in splendida forma e supersexy per la campagna del brand newyorchese DKNY. Ecco gli scatti.
Emily Ratajkowski è in gran forma e nelle foto della campagna DKNY appare supersexy in lingerie o seminuda. La modella per la campagna Fall 2017 ha interpretato una sexy intellettuale con occhiali e outfit underwear. Le immagini colgono Emily a letto, con un paio di occhiali dalla montatura nera e una camicia a righe: la camicia è, ovviamente, slacciata e lascia il posto a un malizioso vedo-non vedo. Seduta su un letto dalle lenzuola immacolate con un paio di calzini e le gambe scoperte, la Ratajkowski guarda dritto in camera mentre un quotidiano appare distrattamente appoggiato di fianco a lei.
DKNY, dopo la scorsa campagna con Emily che portava a spasso il suo cagnolino in lingerie, insiste stavolta sul contesto domestico (uno splendido loft in centro New York) dove la modella è ritratta appena sveglia e poi in piedi all’interno di un’altissima finestra con addosso solo l’intimo. Gambe chilometriche, culotte e reggiseno, Emily Ratajkowski lascia poco all’immaginazione. L’immagine in bianco e nero e a colori staglia la modella sulla vetrata dell’appartamento, con alle spalle i palazzi della Grande Mela. I capelli sono raccolti, lo sguardo è perso nel vuoto e accanto a lei c’è uno chignon spettinato.
Emily Ratajkowski non ha alcun problema a spogliarsi (come lei stessa ama sottolineare) e in questa campagna la scopriamo disinibita, hot, libera e trasgressiva come sempre. Il colore della collezione è principalmente il nero, ma ci sono anche innesti di colore (sulla tonalità amarena) che possono costituire una valida e allettante variante. Che ne dite di Emily Ratajkowski in questa nuova sensuale campagna per DKNY? Vi piacciono gli scatti?
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: I LOOK PIU’ SEXY RACCOLTI IN UN VIDEO
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…