Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Izabel Goulart

La meglio vestita della settimana è una modella che ha brillato sul red carpet del primo giorno di Venezia 74: Izabel Goulart, vestita Alberta Ferretti.

Questa settimana il trofeo della meglio vestita va a Izabel Goulart, sexy modella brasiliana che ha letteralmente stregato il red carpet di Venezia 74. Angelo di Victoria’s Secret, top model per i brand internazionali più in vista, la bellissima Izabel ha calcato il tappeto rosso della Laguna vestita da Alberta Ferretti. Apparsa il 30 agosto al Lido, nella serata d’apertura della 74esima Mostra del Cinema di Venezia – insieme a Isabeli Fontana, Jasmine Trinca, Bianca Balti e tante altre celeb – Izabel si è mostrata in mood Fata Turchina.

Il lungo vestito azzurro firmato dalla Ferretti aveva una patina scintillante e brillantinata ed era in doppio tessuto: tulle e seta con applique in cristalli. La stilista ha dedicato diversi post su Instagram allo splendore di Izabel, che ha indossato in modo perfetto il suo modello. L’abito fasciava perfettamente le forme della Goulart, che sul tappeto rosso si è mostrata all’altezza del suo ruolo e anche un po’ fiabesca, come una vera fatina. Capelli lunghi, vaporosi e acconciati a onde larghe (dall’hairstylist Gabrele Trezzi), collier di diamanti scintillante al collo (la gioiellieria della star era firmata Chopard) e sandali silver, Izabel è stata acclamata dai fan e applaudita anche da chi non la conosceva. “Venezia, dove accade la magia” ha scritto la modella su Instagram condividendo diversi scatti del suo look celest(ial)e.

“Sexy e spavalda, Izabel Goulart era semplicemente meravigliosa” ha scritto invece Alberta Ferretti sul proprio profilo Instagram. Non c’è nulla da eccepire: l’apertura della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata letteralmente dominata da questa bellezza brasiliana oltre che da attrici, colleghe top e personaggi in vista. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto il look scintillante dell’Angelo di Victoria’s Secret?

LEGGI ANCHE VENEZIA 74: I LOOK DEL PRIMO RED CARPET

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa