Lapo Elkann non finisce mai di sorprendere con il suo stile (molto) sopra le righe. Guardate cos’ha indossato al Lido di Venezia.
Lapo Elkann continua a provocare. Dopo gli innumerevoli scandali collezionati, ha pensato che il low profile decisamente non fa per lui. Il rampollo Agnelli si è presentato in laguna alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia indossando…un paio di ballerine da donna. Nessuno si è sbagliato e non era neanche uno scherzo da parte del nipote di Gianni Agnelli: quelle che porta sono proprio ballerine, scarpe prettamente femminili, abbinate da Lapo a un abito di colore ocra a impercettibili righe trasparenti e verticali, alla pochette nel taschino, alla camicia bianca e alla giacca con risvolto, con un mix di casual-elegante-estroso (se vogliamo definirlo con un eufemismo)
. Non pago, il “trendsetter” ha deciso di abbinare anche il fiocchetto alle sue pianelle sui toni del blu. Lapo si è presentato con questo look al Franca Sozzani Award, rubando la scena alle splendide modelle e alle celebrity che c’erano sul red carpet. La forma inconfondibile della calzatura spicca sulla caviglia scoperta di Lapo, che ovviamente ha scatenato come sempre l’ilarità dei social. C’è chi chiosa e fa riferimento alla bufera dello spot di Motta e la mamma colpita dall’asteroide: “Forse l’asteroide avrebbe dovuto colpire Lapo Elkann”.
Un altro commentatore fa una seconda battuta di spirito: “Lapo con le ballerine. Capita quando non ti ricordi niente della notte prima e scappi con la prima cosa che trovi vicina al letto”. “La ballerina? Per me è no” sentenzia un terzo. I media e gli utenti che stanno commentando la Mostra del Cinema di Venezia sui social non hanno dubbi: Lapo è nettamente fuori luogo, anche questa volta. Voi cosa ne dite del suo look? Ci sono limiti oltre cui non si può andare o è tutto permesso nella moda?
LEGGI ANCHE VENEZIA 74: I LOOK DEL RED CARPET DEL FRANCA SOZZANI AWARD
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…