Justine Mattera non perde occasione per scandalizzare e creare scalpore. L’ultima trovata della showgirl è una dichiarazione provocatoria: non porta la biancheria intima.
Justine Mattera è finita ancora nell’occhio del ciclone per un post su Instagram che ritrae la showgirl in tenuta da sexy biker. Il motivo? La Mattera è la protagonista del nuovo programma di Bike Channel, ‘In viaggio con Justine’, dove vedremo la star cimentarsi con le due ruote. La showgirl è apparsa su Instagram in tenuta da biker: pantaloni attillatissimi e… niente underwear.
L’ha confessato lei stessa in un post che la ritrae in hotel, dove ha aggiunto una chiosa maliziosa dopo aver invitato tutti a seguirla in TV: “Poi, si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche”. Nella foto Justine appare completamente nuda, con un indumento per ciclisti, una t-shirt cortissima e senza mutande. “Se Volete vedere di più…” ha provocato lei nel post alludendo al programma. Justine è in penombra davanti allo specchio ma si scorge distintamente la sua figura e il suo nudo integrale (o quasi) a favore di smartphone. Una mossa ben assestata di marketing o l’ennesimo eccesso spontaneo dell’ex moglie di Paolo Limiti? La foto, scattata all’hotel Miramonti, ha conquistato più di 12mila like e non sono tardati i soliti commenti che si sono divisi tra i sostenitori della Mattera, che la trovano stupenda, e i detrattori che invece pensano sia costantemente fuori luogo ed eccessiva.
“Straf… al quadrato” scrive qualcuno; “Paolo #nolimits” commenta qualcun altro scegliendo il black humor. “Le malelingue o bestemmiano o ‘censurano’: fanno male,.. la sessualità la SENSUALITA’ sono gioia. Sei una dea.” scrive un fan della soubrette. Poi c’è il commento di un ciclista professionista che innocentemente scrive: “Io le mutande le metto sotto la tenuta da biker”. Voi che cosa ne dite? Justine Mattera è inutilmente provocatoria o sensuale?
Photo Credits Instagram