Fashion Icon

Justine Mattera senza mutande su Instagram

Justine Mattera non perde occasione per scandalizzare e creare scalpore. L’ultima trovata della showgirl è una dichiarazione provocatoria: non porta la biancheria intima.

Justine Mattera è finita ancora nell’occhio del ciclone per un post su Instagram che ritrae la showgirl in tenuta da sexy biker. Il motivo? La Mattera è la protagonista del nuovo programma di Bike Channel, ‘In viaggio con Justine’, dove vedremo la star cimentarsi con le due ruote. La showgirl è apparsa su Instagram in tenuta da biker: pantaloni attillatissimi e… niente underwear.

L’ha confessato lei stessa in un post che la ritrae in hotel, dove ha aggiunto una chiosa maliziosa dopo aver invitato tutti a seguirla in TV: “Poi, si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche”. Nella foto Justine appare completamente nuda, con un indumento per ciclisti, una t-shirt cortissima e senza mutande.Se Volete vedere di più…” ha provocato lei nel post alludendo al programma. Justine è in penombra davanti allo specchio ma si scorge distintamente la sua figura e il suo nudo integrale (o quasi) a favore di smartphone. Una mossa ben assestata di marketing o l’ennesimo eccesso spontaneo dell’ex moglie di Paolo Limiti? La foto, scattata all’hotel Miramonti, ha conquistato più di 12mila like e non sono tardati i soliti commenti che si sono divisi tra i sostenitori della Mattera, che la trovano stupenda, e i detrattori che invece pensano sia costantemente fuori luogo ed eccessiva.

“Straf… al quadrato” scrive qualcuno; “Paolo #nolimits” commenta qualcun altro scegliendo il black humor. “Le malelingue o bestemmiano o ‘censurano’: fanno male,.. la sessualità la SENSUALITA’ sono gioia. Sei una dea.” scrive un fan della soubrette. Poi c’è il commento di un ciclista professionista che innocentemente scrive: “Io le mutande le metto sotto la tenuta da biker”. Voi che cosa ne dite? Justine Mattera è inutilmente provocatoria o sensuale?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa