Jennifer Lawrence, una dea in look Dior a Venezia 74

Il red carpet di Jennifer Lawrence era tra i più attesi. E lei non ha deluso nessuno, sfoggiando un voluminoso abito di tulle firmato Dior.

JLaw è arrivata a Venezia e ha calcato il red carpet come una vera diva. L’attrice Premio Oscar, protagonista del claustrofobico Madre! di Darren Aronofsky, è approdata al Lido con la chioma bionda e il solito sorriso stampato. Sul tappeto rosso Jennifer si è presentata in una nuvola di tulle firmata Dior: l’abito, voluminoso, era da vera diva. Sui toni del marrone chiaro e del nero, con qualche fiore sparso e un’impercettibile trama a pois, il look non poteva passare inosservato.

L’abito Dior era composto da un corpino stretto da una voluminosa gonna, come se fosse un abito da sposa. JLaw ha abbinato il vestito con un paio di sandali open toe, lucidi e neri, e con uno chignon da star retrò mentre al collo aveva una sottile collana scintillante. Per arrivare al red carpet in pieno sole, Jennifer ha indossato anche un paio di occhiali da sole oversize che hanno aumentato la sua allure da diva. A completare l’ensemble ci ha pensato un trucco deciso e illuminante, sui toni dello smokey grigio-nera e del blush pesca, mentre ai lobi spiccavano piccoli orecchini preziosi.

Sul tappeto rosso la Lawrence ha sorriso e salutato tutti e ha posato per le foto con Michelle Pfeiffer e Javier Bardem (la Pfeiffer in long dress laminato d’oro e Bardem in elegante completo nero). La splendida protagonista di Madre! non si è tirata indietro neppure per le foto, gli autografi e i selfie con i fan che l’hanno assediata mentre si dirigeva in sala. Non c’è che dire: la giovane protagonista di Hunger Games è cresciuta e ora è una vera diva.

J LAW

LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE: LOOK DA FATA TURCHINA ALLA PRIMA DI PASSENGERS

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy