Pittarosso: gli stivali estivi 2017

In estate non dominano solo sandali e sneakers ma anche gli stivali estivi. Ecco i modelli proposti da Pittarosso per il 2017.

Gli stivali estivi sono uno dei dilemmi più caldi dell’estate: vanno indossati o no? La risposta è sì, purché siano abbinati al meglio, come a un paio di shorts e non a jeans o maxidress che rischiano di infagottare la figura, oltre che a far morire di caldo. La proposta per il 2017 di Pittarosso si articola su diversi modelli organizzati intorno ai colori standard: beige, crema, grigio e marroncino.

STIVALETTI PITTAROSSO: I MODELLI

I modelli, in genere traforati e leggeri, seguono la linea degli ankle boots. Chi riuscirebbe a portare dei cuissard altissimi e pesanti in estate, a meno che non ci siano 15 gradi? I modelli proposti da Pittarosso sono in pelle, con piccoli e graziosi fori per far passare l’aria e con tacchi di altezza variabile: da rasoterra a pochi centimetri fino a qualche modello dallo stiletto più elevato. Alcuni modelli di scarpa hanno il cinturino, che gioca con la pelle nuda della caviglia. La maggior parte degli stivali Pittarosso ha la punta chiusa e la parte centrale traforata, in modo da poterli agevolmente indossare con un calzino.

STIVALETTI PITTAROSSO: I PREZZI

Pittarosso ha proposto sconti particolari tutta l’estate, sia ai consumatori standard che ai possessori della tessera. In genere il costo medio di uno stivale estivo Pittarosso si aggira sui 50 euro, ma alcuni modelli salgono a 64-70 euro e altri scendono a 30-40. Il tacco è in genere comodo, largo e portabilissimo anche per la vita di tutti i giorni. Lo stile country si abbina a outfit di denim, gonne con le balze e shorts, gli indumenti più sfoggiati nelle calde estati marittime o metropolitane.

PITTAROSSO

LEGGI ANCHE STIVALI ESTIVI: 7 MODELLI TREND PER L’ESTATE 2017

Photo Credits Pittarosso

Impostazioni privacy