Poppy Delevingne in quasi-topless ai GQ Awards

Poppy Delevingne ha sfoggiato un look decisamente audace ai GQ Awards. La socialitee ha sfoggiato un’abito total black dalle trasparenze tutt’altro che accennate.

I GQ Men of the Year Awards che si sono tenuti a Londra hanno costituito un’interessante variante rispetto alla Mostra del Cinema di Venezia in quanto a look e outfit. A spiccare nella notte inglese è stata Poppy Delevingne, sorella della famosissima modella-attrice Cara, con un look che ha entusiasmato qualcuno e scandalizzato qualcun altro. Come mai?

La platinata Poppy ai GQ Awards ha sfoggiato un topless velato sotto un abito barocco, pieno di ruches, di balze, di applique e ovviamente di trasparenze. La gonna, voluminosa e di tulle, dava un tocco maestoso al vestito, ma sotto il velo ricamato e abbellito si intravedeva perfettamente il seno della star. Il look, firmato Reem Acra, era estroso, esoso e total black. Per smorzare l’effetto del vistoso outfit, Poppy ha optato per un trucco leggero e i capelli sciolti e liscissimi, mentre ai lobi pendevano orecchini abbastanza appariscenti e dorati… ma questa “strategia” non è servita a molto: la star è stata comunque notata, fotografata e chiacchieratissima.

Anche se va detto che ormai il trend del topless velato è stato praticamente sdoganato per quanto riguarda quest’anno: a convincere i flash che si trattasse di una new wave e non di qualcosa di trash ci ha pensato il fisico elegante di Bella Hadid e quello dell’amica Kendall Jenner, che sono state definite le regine del topless velato. Anche Chiara Ferragni ha sfoggiato spesso look che non prevedevano la presenza del reggiseno e Poppy non è altro che l’ennesimo tassello di una moda ormai piuttosto diffusa. Voi cosa ne pensate? Girereste in topless velato?

 

#poppydelevingne in #reemacra 👍🏻or👎🏻? #gqawards

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

LEGGI ANCHE BELLA HADID E KENDALL JENNER SONO LE REGINE DEL TOPLESS VELATO

Photo Credits Twitter, Instagram