Nero Giardini: gli stivali estivi 2017

Anche Nero Giardini fornisce la propria proposta per gli stivali estivi del 2017. Ecco come sono i must-have del brand italiano.

Gli stivali estivi sono una costante dei mesi caldi, ma vanno abbinati in modo corretto e scelti con cura, per evitare l’effetto “pesante” di un inverno prolungato. Il marchio Made in Italy Nero Giardini per l’estate 2017 ha proposto, accanto ai modelli classici di sandali sui colori del nero, del beige, del crema e del silver, accanto alle polacchine e alle sneakers, anche i modelli di stivaletti in mood ankle boots, stivali alla caviglia, leggeri e freschi anche per le alte temperature.

STIVALI ESTIVI NERO GIARDINI: COLORI E MODELLI

Per il comparto di stivali estivi 2017, Nero Giardini ha optato per colori sobri e luminosi, come il grigio chiaro, il fango, il beige e il marroncino. A regnare sul comparto stivali sono i tronchetti, con tacco largo e comodo intorno ai 5/8 centimetri. Alcuni stivaletti hanno mostrato l’effetto vintage-invecchiato, con una leggera scoloritura della pelle, mentre altri vantano una tomaia in gomma perfetta anche per le giornate di pioggia. La maggior parte dei modelli estivi di Nero Giardini non rinunciano al tacco, che esprime sempre la femminilità e, in questo caso, la coniuga alla comodità.

STIVALI ESTIVI NERO GIARDINI: TRAFORI E DECORI

Alcuni tronchetti hanno offerto una trama di sottilissimi fori traspiranti, mentre altri hanno giocato con le fibbie e i cinturini e altri hanno mostrato una decorazione floreale sulla superficie. Nero Giardini cerca di unire, nella sua collezione di stivali estivi, l’eleganza e lo stile con la qualità e la comodità. I materiali, in pelle o camoscio, permettono un’impermeabilità e una resistenza coniugata alla leggerezza e all’ergonomicità. Cosa ne dite dei modelli Nero Giardini di stivali estivi? Vi piacciono?

Stivali

Nero Giardini

LEGGI ANCHE STIVALI ESTIVI: 7 MODELLI TREND PER L’ESTATE 2017

Photo Credits Nero Giardini

Impostazioni privacy