Red Carpet

Penelope Cruz: Spacco vertiginoso e piume a Venezia 74

Anche Penelope Cruz, che è arrivata a Venezia con Javier Bardem, ha incantato la Laguna con un look assolutamente estroso, bianco Versace, con tanto di spacco e piume. Ecco tutti i dettagli.

Al Lido di Venezia, insieme alle altre star (e starlette) è arrivata anche Penelope Cruz insieme al marito Javier Bardem impegnato con il resto del cast di Madre! oltre che col film che li vede entrambi protagonisti. La coppia è stata fotografatissima durante l’arrivo in motoscafo, l’approdo, la passeggiatina al Lido e ovviamente sul red carpet.

PENELOPE CRUZ SEXY E DIVA SUL RED CARPET

La Cruz ha voluto dimostrarsi altrettanto affascinante rispetto alla Lawrence, partner del marito nel film di Aronofsky, e ha sfoggiato un outfit che di certo non è passato inosservato. Spacco inguinale, ricami floreali argentati, scollatura, spalline e rifiniture in piuma, la star si è vestita Atelier Versace e ha attirato i flash dei fotografi. La dama bianca, com’è stata ribattezzata Penelope dalla stampa, ha calcato il tappeto rosso nella giornata del 6 settembre in occasione del film Loving Pablo, ennesimo ritratto di Pablo Escobar con Javier Bardem e la Cruz nei ruoli principali.

I DETTAGLI DEL LOOK DI PENELOPE CRUZ SUL RED CARPET

Il look dell’attrice è stato abbinato a un paio di sandali argentati, orecchini scintillanti e un’acconciatura raccolta. Il bianco dell’outfit Versace ha contrastato alla perfezione con l’abbronzatura dorata della diva, che ha raccolto una serie di applausi e consensi. Anche se qualcuno non ha gradito la sua scelta fashion: che cos’era esattamente, un abito da red carpet o un negligé da notte? Eppure il fascino di Penelope è letteralmente intramontabile e ha conquistato sia la schiera di fotografi che gli organi dei media che, ovviamente, i suoi numerosi fan che si preparano a vederla anche in American Crime Story, dove interpreterà Donatella Versace.

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa