Venezia 74: I look sul red carpet finale

Venezia 74 si conclude sabato 9 settembre con la premiazione dei vincitori e, nonostante il maltempo, l’ultimo red carpet. Ecco i look visti in passerella.

Anche questa Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa. Come ogni anno, abbiamo visto stelle internazionali sfilare sul tappeto rosso del Lido e assistere alle proiezioni speciali in Sala Grande. Questa edizione ha visto in Laguna celebrity come Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst, Annette Bening, Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Penelope Cruz, Ethan Hawke e tanti altri. Il red carpet conclusivo (che è rimasto fino alla fine con un punto di domanda a causa del maltempo) ha sfilato il 9 settembre per la cerimonia di premiazione che ha incoronato il vincitore del Leone d’oro.

Sul tappeto rosso abbiamo visto grandi ritorni come la Bening, presidente di giuria 2017, che ha sfoggiato un abito azzurro polvere che sfociava, verso l’estremità inferiore, nei colori del violetto. l’outfit era rifinito con laminature e filamenti, lungo e coprente, abbinato all’hairstyle corto e sbarazzino. In nero leggero di tulle, cintura sottile rossa e shatush mosso si è presentata Greta Scarano in Tommy Hilfiger e sandali René Caovilla. Charlotte Rampling invece si è presentata con un tailleur giacca a minuscoli cerchi bianchi e pantaloni neri. Non mancava Alessandro Borghi, in Gucci, e neanche Anna Mouglais in raffinato pizzo bianco: l’abito, lungo e aderente, aveva un mood retrò e un fiocco nero che limitava il decolleté.

E Jasmine Trinca? Acclamata per la sua classe e la sua sobrietà, il giudice si è presentato con una jumpsuit blu elettrico con maniche trasparenti, tasche di un colore più scuro all’altezza del petto, scarpe coordinate e long bob. C’era anche un elegantissimo Gianni Amelio in smoking, Takeshi Kitano senza cravatta e Guillermo Del Toro, uno dei registi più acclamati.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1911″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]LEGGI ANCHE VENEZIA 74: I LOOK SUL PRIMO RED CARPET

Photo Credits

Impostazioni privacy