Valeria Marini quasi nuda: il lato B esposto in barca

Valeria Marini è apparsa in barca con un bikini minuscolo, che mette in mostra le curve abbondanti e soprattutto il lato B. Ecco gli scatti.

Valeria Marini sta trascorrendo le proprie vacanze su un lussuoso yatch nelle acque della sua amata Sardegna. Bikini minuscolo, capelli sciolti, tuffi, creme solari e pose sexy in favore di obiettivi, la Marini festeggia un anno (più o meno) dal suo ingresso al Grande Fratello Vip e, prima dell’inizio della nuova edizione (previsto per l’11 settembre su Canale 5), ha pensato di celebrare la ricorrenza con un siparietto sexy. La soubrette a 50 anni vanta un corpo burroso e assolutamente sexy: il tanga minuscolo nasconde ben poco e le frange coprono solo qualche millimetro di pelle.

Corpo gocciolante e capelli bagnati, Valeriona si è prestata ai flash senza intaccare il proprio relax. Sola e libera, Valeria si alterna dai tuffi tra i flutti del mare della Sardegna e qualche bagno di sole. Giunonica ed esplosiva, la Marini ha spiegato di essere single, smentendo così il flirt con il rugbysta Martin Castrogiovanni: “Sono single, diciamo di sì ma non vivo senza passione” ha chiosato. I suoi fan, intanto, non la rimpiangeranno per molto: nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno ci saranno altri concorrenti che faranno discutere, come Giulia De Lellis e la sua nemica Serena Grandi, oltre a Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Aida Yespica.

Le foto della star in barca, riportate nell’esclusiva di Oggi, ritraggono una Valeria letteralmente esplosiva. Intanto sul fronte gossip arrivano nuovi divertenti particolari: la Marini avrebbe fatto una scenata all’aeroporto a Tessera, dov’è approdata per la Mostra del Cinema di Venezia, per una valigia ritrovata rotta. In ogni caso la personalità della soubrette è davvero irresistibile: come si può non trovarla esilarante?

Valeria Marini

LEGGI ANCHE VALERIA MARINI, IN ARRIVO LA “STELLARE” LINEA DI LAMPADARI

Photo Credits OGGI

Impostazioni privacy