Jennifer Lawrence, ospite al Jimmy Fallon Tonight Show, ha sfoggiato un outfit davvero particolare. Ecco i dettagli.
Jennifer Lawrence, conturbante protagonista di Madre! ha stregato la Laguna di Venezia con un abito da vera diva indossato sul red carpet del film, diretto da Darren Aronofsky. La splendida attrice 25enne è nel pieno della carriera e sta collezionando apparizioni e ospitate che lasciano senza fiato: dopo Venezia l’abbiamo vista avvolta in un nude look a rete alla première londinese del film mentre al TIFF si è presentata con un altro look delizioso, black and white. L’ultimo exploit della star è stato nell’ospitata televisiva di Jimmy Fallon, al al Jimmy Fallon Tonight Show.
JENNIFER LAWRENCE, CATSUIT GLITTER
La star ha sfoggiato un completo giacca e pantaloni in total black. Una cosa sobria, verrebbe da dire… e invece no. L’outfit era completamente coperto di brillantini e ha fatto scintillare JLaw per tutto lo studio, La giacca, a maniche lunghe, era completamente coprente e coordinata ai pantaloni, con una scollatura a cuore. Il look era abbinato a un paio di sandali leggeri e sottili e un paio di orecchini pendenti, in mood goth chic. L’outfit era firmato Sally LaPointe.
BEAUTY LOOK LUMINOSO
La giovane diva brillava, letteralmente, di luce propria. L’hairstyle ha optato per un raccolto classico, con la riga in mezzo, mentre il make up si è limitato a illuminare l’incarnato della star e sottolinearne i colori delicati con mascara e gloss. JLaw ha sfoderato il suo migliore sorriso ed è stata acclamata dal pubblico come dai social. L’attrice sembra aver intrapreso una svolta sexy dal ruolo che le piaceva “interpretare” sui red carpet all’epoca di Hunger Games, quello della ragazzina ribelle e ironica.
LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: JENNIFER LAWRENCE
Photo Credits Instagram