Reebok: Ariana Grande è il volto del brand

Nuova collaborazione di sapore sporty-chic tra Reebok e Ariana Grande. La giovane popstar incarnerà il mood young del brand.

Un vero simbolo teen e pop idol come Ariana Grande è stata scelta da Reebok come nuova testmonial del brand sportivo. Trendsetter affascinante e talentuosa, Ariana incarnerà lo spirito del brand con una personalità brillante e autentica, grazie anche all’ausilio dei social. La popstar americana vanta infatti ben 113 milioni di follower fedelissimi e pronti a imitare il suo stile. La star sarà partner globale di Reebok, brand impone sé stesso da sempre sulle convenzioni e sui contesti di vita quotidiana, dalla palestra alle passerelle fashion.

Reebok è un marchio molto attento alle figure femmili, al girl power e all’eccellenza delle donne nello sport: il brand negli anni ’80 mise al centro le quote rosa per una vera e propria rivoluzione fitness. Ariana Grande ha espresso il proprio entusiasmo per questa collaborazione: “Proprio come Reebok, sostengo pienamente chi esprime la propria personalità senza timore, chi celebra la propria individualità superando i preconcetti. Voglio rappresentare chi accetta sè stesso per quello che è. I valori di Reebok di miglioramento costante e fiducia in sè stessi sono per me ragioni di vita. Sono onorata di essere partner di un brand che ispira le persone a diventare la versione migliore di sè”.

Reebok invece ha dichiarato: “In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ognuno, Ariana ispira ogni giorno milioni di ragazze e ragazzi a migliorarsi, li incoraggia a sfidare le convenzioni, a non demordere, ad abbattere le barriere e a rialzarsi dopo ogni ostacolo. Dare il benvenuto ad Ariana nella nostra meravigliosa community ci riempe di gioia e ci aiuterà a diffondere la filosofia Be More Human in tutto il mondo, ispirando sempre più persone a diventare la versione migliore di sè”.

ARIANA GRANDE

LEGGI ANCHE GIGI PARLA DEL SUO SUMMER STYLE CON REEBOK

Photo Credits Ufficio Stampa