Fashion Icon

Reebok: Ariana Grande è il volto del brand

Nuova collaborazione di sapore sporty-chic tra Reebok e Ariana Grande. La giovane popstar incarnerà il mood young del brand.

Un vero simbolo teen e pop idol come Ariana Grande è stata scelta da Reebok come nuova testmonial del brand sportivo. Trendsetter affascinante e talentuosa, Ariana incarnerà lo spirito del brand con una personalità brillante e autentica, grazie anche all’ausilio dei social. La popstar americana vanta infatti ben 113 milioni di follower fedelissimi e pronti a imitare il suo stile. La star sarà partner globale di Reebok, brand impone sé stesso da sempre sulle convenzioni e sui contesti di vita quotidiana, dalla palestra alle passerelle fashion.

Reebok è un marchio molto attento alle figure femmili, al girl power e all’eccellenza delle donne nello sport: il brand negli anni ’80 mise al centro le quote rosa per una vera e propria rivoluzione fitness. Ariana Grande ha espresso il proprio entusiasmo per questa collaborazione: “Proprio come Reebok, sostengo pienamente chi esprime la propria personalità senza timore, chi celebra la propria individualità superando i preconcetti. Voglio rappresentare chi accetta sè stesso per quello che è. I valori di Reebok di miglioramento costante e fiducia in sè stessi sono per me ragioni di vita. Sono onorata di essere partner di un brand che ispira le persone a diventare la versione migliore di sè”.

Reebok invece ha dichiarato: “In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ognuno, Ariana ispira ogni giorno milioni di ragazze e ragazzi a migliorarsi, li incoraggia a sfidare le convenzioni, a non demordere, ad abbattere le barriere e a rialzarsi dopo ogni ostacolo. Dare il benvenuto ad Ariana nella nostra meravigliosa community ci riempe di gioia e ci aiuterà a diffondere la filosofia Be More Human in tutto il mondo, ispirando sempre più persone a diventare la versione migliore di sè”.

LEGGI ANCHE GIGI PARLA DEL SUO SUMMER STYLE CON REEBOK

Photo Credits Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa