La meglio vestita della settimana: Romina Power

La meglio vestita di questa settimana è stata Romina Power, icona hippie con corona di fiori. Ecco tutti i dettagli sull’outfit.

Vera trendsetter degli anni ’70 e ’80 post-hippie, nel 2017 Romina Power continua a incantare la propria platea e colpire per il suo look che ha mantenuto i propri capisaldi. Durante il tour in Polonia, la cantante ha sfoggiato un look davvero interessante, che abbina il total white alla corona di fiori folk-hippie. L’abito bianco latte, lungo e morbido, con taglio da vestale e disegni di piccole pietre e perle neri e rossi intorno alla scollatura a barchetta, è firmato Laura Biagiotti.

La stilista è molto cara a Romina, e spessissimo sceglie look della fashion designer scomparsa qualche mese fa. Nell’esibizione del tour, all’orecchio di Romina, pendeva un piccolo orecchino-cerchio bianco in mood gypsy, un accessorio molto gettonato in questo momento, mentre al braccio spiccava un piccolo braccialetto sempre bianco. La cantante si è esibita nell’Arena di Lublin, paese polacco che ha voluto onorare in modo particolare: con una maestosa corona di fiori e frutta, felci, ribes rosso e uva innestata su un’acconciatura tradizionale, costituita dai capelli morbidi e ondulati sciolti sulle spalle. Romina ha optato per questa mise nell’esecuzione del medley e i fan hanno lodato su Instagram la sua classe e la sua estrosità: molti follower hanno convenuto sul fatto che i fiori e la frutta, con i loro profumi e colori, donino al viso di Romina, abbellito da un’abbronzatura leggera e dorata.

Il look ha (involontariamente?) ricordato i dipinti classici, come la Venere di Botticelli. Nelle foto nel backstage Romina ha posato con la sorella Taryn e i commenti sui social hanno notato la loro luminosità. Il total white e i fiori donano decisamente a Romina, che dopo tanti anni è riuscita a mantenere un tocco personale nel proprio stile.

Romina Power

LEGGI ANCHE ROMINA POWER: UN’ICONA FASHION VESTITA LAURA BIAGIOTTI

Photo Credits Instagram