Uno sgargiante kimono arancio è stato la scelta di look di Barbara D’Urso per la diretta di Domenica Live del 17 settembre. Ecco tutti i dettagli.
Barbara D’Urso l’aveva preannunciato su Instagram e alle parole ha fatto seguire i fatti: la conduttrice aveva avvisato i telespettatori di Domenica Live che nella puntata (la prima dell’autunno 2017) di domenica 17 settembre avrebbe sfoggiato un kimono e così è stato. La D’Urso è apparsa sul piccolo schermo nel contenitore pomeridiano con un look dal mood orientaleggiante e tutt’altro che sobrio.
Come annunciato su Instagram (da una foto con kimono nero e luccicante), Carmelita per la puntata ha scelto un lungo kimono-vestaglia arancione, ampio e frusciante, con disegni silver e giappo-friendly. La scollatura non proprio accennata che si apriva sul generoso decolleté, la cintura nera con simboli rosa e alcuni inserti fucsia completavano l’abito, che era abbinato a vistosi orecchini gypsy-style, a un hairstyle leggermente mosso e semi-raccolto e a sandali neri con plateau.
Come sempre, i look di Barbara D’Urso sono in grado di spaccare in due le platee virtuali dei telespettatori più social: su Twitter c’è chi l’ha amata, più o meno ironicamente, qualcuno facendo anche il verso all’odiata De Lellis (“Bellissima Barbara in kimono. Esperta di tendenze VERA”, “Carmelita queen dei kimono, unica vera esperta di tendenze”) e chi… l’ha apprezzata un po’ meno, come chi ha commentato “Ma la Durso indossa un kimono? Ho capito allora perché Kim jong-un lancia i missili sul Giappone… E non ha tutti i torti”. Gli outfit di Barbara D’Urso a Domenica Live sono tutt’altro che scontati: l’anno scorso la conduttrice aveva optato anche per un pigiama, che aveva riscosso – come sempre – sia plauso che critiche. Voi che ne dite di questo look?
LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO IN CAMICIA DA NOTTE E VESTAGLIA A DOMENICA LIVE, I COMMENTI
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…