Red Carpet

Emmy 2017: tutti i look del red carpet [GALLERY]

Al Microsoft Teather di Los Angeles sono stati consegnati nella notte tra il 17 e il 18 settembre gli Emmy, gli ambiti premi televisivi. Ecco i look sul red carpet.

Una parata di stelle ha infiammato il tappeto rosso del Microsoft Teather di Los Angeles, dove sono stati consegnati gli attesi Emmy’s 2017. Una donnina alata con un atomo tra le mani è l’estroso premio degli award televisivi, che come sempre – oltre ai fotografatissimi vincitori – ha ospitato un tappeto luxury di opere d’arte sartoriali. Tra i look che hanno spiccato sul red carpet abbiamo visto un’intramontabilmente eterea Nicole Kidman, in abito rosso lunghezza tè e leggermente scampanato. In Calvin Klein, con i capelli morbidamente raccolti con qualche ciuffo spiovente, la star ha conquistato due Emmy.

Poi non è passata inosservata la Barbie-Fonda, una Jane Fonda assolutamente in forma avvolta in un abito fucsia che seguiva perfettamente la sua figura slanciata, con tanto di parure orecchini-collana che intrecciava luccichii a smeraldi e scivolava dietro la schiena. Ha colpito anche Elisabeth Moss, protagonista di The Handmaid’s Tale, che è apparsa in un romantico abito rosa cipria con decolleté coordinate come una vera dama retrò: il look bon-ton era firmato Prabal Gurung e l’attrice ha festeggiato con due Emmy. Abbracci e risate sul red carpet per le veterane (e maestose) Susan Sarandon in long dress black e Jessica Lange avvolta in un abito sinuoso di velluto Gucci con applique dorate.

Anche le colleghe di Nicole Kidman di Big Little Lies si sono difese bene. Bionda e naif, Reese Witherspoon ha optato per un abito-giacca blu di Prussia firmato Stella McCartney. Le più sexy invece sono state Jessica Biel, che ha presentato uno spacco vertiginoso in Ralph e Russo cipria e argento e Shailene Woodley, che ha sfoggiato una scollatura profonda nel suo look verde bosco Ralph Lauren. E Priyanka Chopra? L’attrice di origini indiane è apparsa in un piccolo vortice di piume, un look morbidissimo quasi a sirena bianco a maniche lunghe con applicazioni di pietre. Ma la più applaudita è stata la piccola Millie Bobbie Brown, protagonista di Stranger Things, che ha scelto un abito da principessa di Calvin Klein.

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa