Gigi Hadid: i suoi nuovi occhiali Tommy x Gigi

Ormai Gigi Hadid è la stilista di fiducia di Tommy Hilfiger. Ecco l’ultima collezione di sunglasses firmati dalla top model.

Tommy Hilfiger sembra aver trovato la propria musa: Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), splendida modella californiana che ha già collaborato artisticamente a diverse linee della maison e che ripropone una nuova collezione di occhiali da sole della linea Tommy x Gigi. I nuovi occhiali sono stati presentati alla sfilata TOMMYNOW Fall 2017, che si è svolta il 19 settembre al Roundhouse di Londra, durante la London Fashion Week.

In seguito all’anteprima della sfilata, gli occhiali da sole di Gigi sono stati resi immediatamente acquistabili sia nel modulo di e-commerce di Tommy Hilfiger, tommy.com, sia nei punti vendita specializzati. Non occorre dirlo, gli occhiali sono un omaggio agli anni ’90, quelli in cui Gigi e sua sorella sono nate e cresciute. La linea di nuovi occhiali presenta una montatura leggera e comoda, in metallo dorato, mentre la forma della lente è ovale ed è costellato da mini-borchie mentre l’asticella, ricoperta di un rivestimento che dà l’effetto denim.

Sull’asta sinistra c’è un fiocco con il marchio di Gigi Hadid. Questa linea di Tommy x Gigi è stata prodotta e distribuita dall’italiano Gruppo Safilo. Il modello è disponibile con lenti argento specchiato o marroni. Amici e follower del brand sono stati invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando l’hashtag #TommyXGigi e gli handles @TommyHilfiger e @GigiHadid. Gigi Hadid è il secondo anno consecutivo che collabora con Tommy Hilfiger in qualità di fashion designer, per il quale ha già disegnato alcune capsule collection. Dopo la presentazione dei suoi sunglasses Gigi è volata a Milano per le sfilate in calendario della Milano Fashion Week 2017, dove sta sfilando per i brand più noti.

Gigi Hadid

 

LEGGI ANCHE GIGI HADID E KENDALL JENNER: CAPELLI CORTI PER TOM FORD

Photo Credits Ufficio Stampa

 

Impostazioni privacy