Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, il look

Ilary Blasi ha luccicato in diretta nella terza puntata del GF Vip. Ecco il look della presentatrice, in total black.

Ilary Blasi sta sfoggiando un look più indimenticabile dell’altro in questa edizione del Grande Fratello Vip. Criticata per il nuovo colore di capelli (qualcuno l’ha paragonata a una Bratz, qualcun altro a Paola Maugeri) troppo bicolor e troppo contrastante, la conduttrice ha scelto un look totalmente sfavillante per la terza puntata. Ilary ha indossato una jumpsuit completamente glitterata e pailettata sui toni del total black, spezzata in t-shirt e pantaloni lunghi.

L’abito, che mantiene una certa sobrietà come i look solitamente sfoggiati da Ilary, ha la schiena scoperta e le maniche corte. Sulla schiena di Ilary ricadeva invece l’hairstyle morbido, una treccia a spina di pesce leggermente spettinata e mossa, mentre qualche ciuffo ricadeva sulla fronte. Alla jumpsuit la Blasi ha abbinato un paio di decolleté silver dal tacco alto e un trucco leggero. Il make up della presentatrice consisteva negli occhi scuri e leggermente ombreggiati, le labbra rosa e un po’ di blush sulle guance. La Blasi ha abbinato gioielleria minimal e smalto nero, abbinato al resto del look.

Il nero si conferma il colore preferito della Blasi, come l’indumento dei pantaloni ma questa volta, a differenza della tuta supercoprente e dell’abito intrecciato tra nude e lacci, la conduttrice ha preferito le pailettes scure. I commenti sono arrivati positivi: “La bellezza di Ilary Blasi mi spaventa”, “Anche stasera Ilary gnocchissima”, “Ilary numero uno” anche se molti hanno criticato di nuovo i capelli “Molto bella ma capelli che si portavano 20 anni fa!”, e molti hanno attaccato la sua “acidità” nella conduzione. Voi che ne dite del suo look?

ILARY BLASI

LEGGI ANCHE ILARY BLASI HA I CAPELLI BICOLOR: CRITICHE E ATTACCHI

Photo Credits Instagram, Facebook