C’era anche Romina Power alle sfilate della Milano Fashion Week. L’ex moglie di Al Bano Carrisi era in front row al fashion show di Laura Biagiotti.
Alle sfilate milanesi, che stanno per concludere la sfavillante Milano Fashion Week, c’era anche Romina Power. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è sempre stata una trendsetter, un’icona di stile e di tendenze (in particolare quando si parlava di hippie-chic) e non ha voluto perdersi l’ambita front row. Nella giornata di domenica Romina è apparsa alla sfilata di Laura Biagiotti: la stilista è scomparsa la scorsa primavera ma a portare avanti la maison ci sta pensando la figlia Lavinia, sempre nel rispetto dello stile inconfondibile della madre.
Romina Power ha scelto un look supertrendy per presenziare al fashion show, che ha commemorato la stilista scomparsa con uno struggente video-omaggio e con il ricordo commosso della figlia. La Power ha indossato un look total white, con filamenti di perle e piccole pietre, senza risparmiare qualche sobria trasparenza. Sul suo abito spuntavano anche dei fiori, stampe glicine, giallo e fucsia. La cantante ha optato inoltre per un modello di occhiali da vista “Cat Eye”, quello preferito di Marilyn Monroe. A completare l’outfit ci hanno pensato orecchini bianchi etno-chic, un trucco leggero e illuminante e i capelli sciolti, con alcune ciocche schiarite dal balayage. Romina ha abbinato al look un paio di sandali flat e ha posato insieme alla figlia della defunta stilista.
Lo show, progettato da Lavinia insieme alla madre (nei suoi ultimi mesi di vita) è stato impostato sul total white e sullo stile sobrio e delicato della maison. Lavinia è stata apprezzata e applaudita, e anche Romina Power ha voluto dire la propria su Instagram: “Grande Lavinia! Brava!” allegando una foto di fine sfilata. Romina ha posato per alcuni selfie in front row insieme alla sua vicina di posto, Nancy Brilli.
LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: ROMINA POWER
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…