Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis sbaglia i look, l’ultimo è copiato da Sara Sampaio

Giulia De Lellis e il grande flop delle tendenze. La concorrente del Grande Fratello Vip è stata massacrata dal web per i suoi look, in particolare l’ultimo, che risulta copiato.

Giulia De Lellis ha commesso un grande errore al Grande Fratello Vip 2017, dove è entrata l’anno successivo all’edizione con Andrea Damante. L’errore è stato presentarsi con la professione autodefinita di “esperta di tendenze”. Il web e i social non l’hanno perdonata e ne hanno approfittato per demolire tutti gli outfit sfoggiati, dall’abito nero lucido che è stato paragonato su Twitter a un sacco della spazzatura fino alle ciabatte di pelo che indossa quotidianamente fino ancora al look scelto per la serata di lunedì 25 settembre: una gonna di tulle rosa completamente trasparente, tanto da mostrare il body nero.

Anche l’ultimo look è stato criticatissimo su Twitter; tanto per citare un commento qualunque, “Con quella gonna sembri più un’esperta di tende, non di tendenze”. Poco dopo però è arrivata un’altra doccia gelata dal perfido profilo Instagram @le___perle che ha presentato una scomoda verità: l’esperta di tendenze non ha confezionato da sola il proprio look ma l’ha copiato dall’Angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio, che ha indossato esattamente lo stesso abito della De Lellis. Giulia ha imitato Sara Sampaio nei minimi dettagli anche se, come osserva qualche acido commentatore su Twitter, non ha il fisico adatto.

I commenti si sono immediatamente scatenati contro l’ex corteggiatrice: “Questa volta è proprio il caso di dirlo: che poracciata!”, “È in versione Aliexpress da 3 euro però”, “È come paragonare la cioccolata alla m***”. Sulla povera De Lellis si è abbattuta una vera tempesta, mentre Andrea Damante su Instagram Stories ammonisce gli hater: “Non hanno niente da fare e parlano. Non avranno un lavoro”.

DE LELLIS SAMPAIO

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: GIULIA DE LELLIS, LE CRITICHE AL LOOK COORDINATO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy