Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano docce bollenti e momenti supersexy. Ecco chi ha firmato la linea beachwear apparsa nella casa.
Anche quest’anno al Grande Fratello Vip sono fioccate docce sexy, bagni di sole e tanga-fili interdentali. Le soubrette più provocanti del reality come Aida Yespica, Ivana Mrazova o Cecilia Rodriguez non hanno risparmiato costumi superhot che hanno infiammato il pubblico maschile. La linea beachwear indossata nella casa è stata fornita da 2BEkini, che ha presentato in anteprima nella enorme vetrina della casa la propria collezione 2018 chiamata “Summer of Love”.
Monokini dorati, bikini dai laccetti sottilissimi e boxer da uomo compongono la collezione, costituita da tinte unite alternate a fantasie floreali o fruttate, tessuti laminati, stampe e scritte, slip da uomo. Non mancano triangolini, ruches e outfit glitter. Aida e Cecilia forse sono le più hot, apprezzate dagli uomini per la casa per il loro corpo perfetto quanto dalle donne per il loro essere alla mano. Ma anche Giulia De Lellis non risparmia centimetri di pelle durante le sue docce bollenti.
I giochi acquatici continuano poi in piscina, dove le soubrette continuano a mostrare il lato B oltre che le fantasie dei costumi. Con un’esposizione così massiva, gli uomini di Tristopoli e della casa ricca (prima che il cast si riunisse in un unico edificio) possono dedicarsi solo… ai sogni. Che ne pensate dei costumi di 2BEkini?
LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: I VIDEO PIU’ SEXY DI AIDA YESPICA IN UN MONTAGGIO
Photo Credits Ufficio Stampa