Calvin Klein ha aperto due nuovi punti vendita del comparto lifestyle: uno a Shangai in Cina a uno a Düsseldorf in Germania. Ecco tutti i dettagli.
Arrivano due nuovi punti vendita Calvin Klein, uno a Shangai in Asia e uno in Europa, a Düsseldorf. Si tratta di due flagship store con retail del settore lifestyle .Il negozio di Shanghai ha sede a Raffles City, è una struttura a due piani di 6mila piedi quadrati e vende abbigliamento e accessori uomo e donna, specificamente nelle linee delle linee CK Calvin Klein, CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN PERFORMANCE. Lo store di Düsseldorf invece è a tre piani, misura 3-500 piedi quadrati e vende abbigliamento sportivo e accessori uomo/donna, strutturati nelle linee CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN SWIMWEAR.
Entrambi i punti vendita rispondono al concept store dall’estetica minimalista e moderna del brand, con colori temperati riposanti. All’ingresso troviamo tende blu cobalto, che contraltano con tappeti rosa chiaro che danno un tocco leggero e soft. Tutto risponde a un’idea di lusso e armonia, dai tessuti Kvadrat/Raf Simons alle sedie sedie Utrecht di Gerrit Thomas Rietveld, distribuite da Cassina. Non possiamo dimenticare il soffitto, dove sono appese copie oversize di alcuni modelli delle ultime collezioni del brand. Nel concept store è coinvolta anche la tecnologia digitale: si può immergersi in un’esperienza di shopping particolare e personalizzata facendo scorrere agevolmente brand e prodotti. A Shangai è possibile anche scoprire la storia del brand con un tavolo-video che permette di leggere qualche articolo di giornale o consultare immagini.
Steve Shiffman, Chief Executive Officer di Calvin Klein, ha dichiarato: “I nostri nuovi flagship store di Shanghai e Düsseldorf rappresentano l’impegno di CALVIN KLEIN per offrire ai consumatori globali un’esperienza di shopping incisiva, innovazione tecnologica e una brand equity senza paragoni. Continuando a espandere la presenza globale di CALVIN KLEIN, è nostro obiettivo offrire un’esperienza di retail best-in-class ai mercati chiave e alle destinazioni dello shopping nel mondo intero”.
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Photo Credits Ufficio Stampa
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