SEO Benetton: il catalogo 2017

Il catalogo Benetton 2017, diviso tra uomo, donna e bambino, offre una serie infinita di sorprese interessanti.

Il catalogo Benetton 2017 è diviso nei classici comparti: uomo, donna, bambino. L’offerta per la donna si divide nella maglieria, classico fiore all’occhiello di Benetton, top, pantaloni e gonne, giacche, cappotti, underwear e accessori. Le possibilità sono infinite. Anche l’uomo e bambino sono segmentati nelle aree maglieria e capispalla, t-shirt e capi bottom, come i pantaloni o i jeans. Vediamo il catalogo nel dettaglio.

BENETTON DONNA: CAPISPALLA E COLORI PASTELLO

La maglieria e i capispalla femminili, di colori chiari e neutri, sono sempre stati la risorsa di Benetton. In autunno la cliente femminile di Benetton potrà approcciarsi con giacche, piumini, cappotti, poncho e mantelli molto vari, di diversi colori e diverse tipologie: si va dal formale e classico al più casual ed easy, con le palette pastello, storiche per il marchio Benetton, che si affiancano a tinte più decise come l’arancione, grande protagonista della stagione, il blu deciso e l’immancabile camel. nel comparto abiti vediamo modelli in maglia e in stoffa, di lunghezza maxi o midi, con pattern classici (come i quadretti) o più sperimentali. Inoltre sono disponibili tute e salopette. La maglieria propone dolcevita, girocollo e cardigan in tutte le nuance benettoniane.

BENETTON UOMO E BAMBINO: L’ELEGANZA E IL COLORE

L’uomo può scegliere nel comparto bottom tra divers modelli: velluto, tessuto felpato e naturalmente denim. Ci sono pantaloni chino e skinny, a seconda dei propri gusti. I capispalla invece propongono blazer, piumini, cappotti e smanicati che vanno dalla sobrietà formale al casual e lo sporty più accentuato. Il bambino invece spazia tra una grande collezione di polo di diversi colori e trame, oltre a un parterre molto ampio di maglieria, jeans e pantaloni di tessuti pesanti e accessori colorati.

BENETTON

IL catalogo completo è disponibile sul sito di Benetton.

LEGGI ANCHE BENETTON FIDELITY CARD: COME FUNZIONA

Photo Credits Benetton

Impostazioni privacy