Gianluca Vacchi ha deciso di cambiare look, ma non a tutti piace la nuova immagine. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo look di Gianluca Vacchi ha seminato alcune perplessità. L’imprenditore-influencer ha deciso di tagliare i capelli ma soprattutto eliminare la barba. La chioma di Gianluca Vacchi invece si è tinta di blu. L’immagine di Vacchi, in declino dopo la fine della storia con Giorgia Gabriele e l’accusa di debiti non pagati, stava forse cercando una nuova riabilitazione: addio capelli ossigenati, balletti sui social, addio estrosità, addio ostentazioni, Vacchi sembra cercare una nuova identità.
Ma intanto ai follower questo look non è piaciuto. “Toronto e Montreal… blue hair and no bear” è stato il commento su Instagram, o meglio la chiosa, da parte dell’influencer. La nuova pettinatura ha diviso i social: c’è chi ha apprezzato la scelta del colore: “Capelli blu… davvero cool” e chi non l’ha apprezzato per niente, accusando l’imprenditore di arricchirsi a fronte dei debiti che ha con le banche. Il nuovo Gianluca sembra più posato e meno giocoso, ma qualcuno lo seguiva proprio per fare una risata: “Hai perso la tua grinta, Giorgia ti dava una carica pazzesca lei era il tuo talento…” scrive qualcuno.
Ora l’influencer si è fidanzato con Ariadna Gutierrez, ma non sembra la partner scatenata di balli, Instagram Stories e selfie quale era la Gabriele. Con questo nuovo look Gianluca Vacchi sembra più giovane, ma anche troppo serio. Non ha comunque abbandonato i look sporty, le felpe con strisce, gli slip in spiaggia e le catene al collo. Niente paura, il vecchio Gianluca Vacchi tutto smartphone e like non è scomparso completamente. O almeno… non ancora.
LEGGI ANCHE GIORGIA GABRIELE: IL COSTUME NEL VIDEO DI GIANLUCA VACCHI
Photo Credits Instagram