GF Vip: Giulia De Lellis copia Barbara D’Urso, il look-pigiama

La moda del pigiama sta spopolando e Giulia De Lellis l’ha scelto come outfit per la diretta del 2 ottobre del Grande Fratello Vip. Ecco i dettagli del suo look sleepwear.

Non bastava Barbara D’Urso a Domenica Live, dove la conduttrice si sente così a casa da aver optato per un pigiama da uomo durante il live. Ora anche Giulia De Lellis, la sua pupilla, ha voluto indossare un mini pigiama per la diretta del Grande Fratello Vip del 2 ottobre. La fidanzata di Andrea Damante per la puntata del 2 ottobre ha scelto un pigiama corto e sexy a strisce nere e golden-salmone. La stoffa era ricoperta da minuscoli cuori e fiori colorati e la casacca aveva ovviamente i bottoni anteriori.

La De Lellis ha abbinato alla sua scelta uno chignon basso, con i ciuffi di capelli anteriori spioventi sul viso, un rossetto rosso fuoco e un paio di decolleté nere. La casacca, lunga, era abbinata a un paio di shorts cortissimi uguali che mettevano in risalto le gambe della ex corteggiatrice. Anche questo look, come i precedenti, ha suscitato qualche perplessità tra gli utenti di Twitter.

Riportiamo qualche commento: “Giulia insiste..il criceto nel cervello ha fuso la ruota già alla scelta del vestito-pigiama”, “Raga la dellelis sta sera ha lanciato la moda del uscire in pigiama”, “Non riesco a togliere gli occhi dal pigiama in acrilico della De Lellis che ha acquistato su Aliexpress”, “Giulia cambiati il pigiama è orrendo”, “Perché @giuliadelellis è in pigiama? Non era #influencer?” e così via. La puntata del 2 ottobre è stata particolarmente critica per Giulia, che è stata massacrata per le frasi di indiscutibile ignoranza pronunciate nei confronti degli omosessuali. Alfonso Signorini è andato su tutte le furie e le ha urlato di essere un’ignorante.

 

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy