Elisabetta Canalis senza trucco “Mi sento un ces**”

Elisabetta Canalis si è svelata su Instagram in versione acqua e sapone. E confessa di non piacersi, ma molti non sono d’accordo.

Elisabetta Canalis si è mostrata senza trucco su Instagram. In look supercasual (jeans, maglietta, capelli sciolti) seduta in auto, l’ex velina si dichiara assolutamente inadeguata: “Mi sento un cesso a pedali: struccata, sudata, stanca”; “Però sembri più giovane struccata” la consola Costantino Della Gherardesca, che è con lei: “Anche se i capelli sono un filino in disordine…”.

ELISABETTA CANALIS SENZA TRUCCO ON THE ROAD CON COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Elisabetta sta lavorando con Costantino Della Gherardesca a un nuovo programma per Raidue, Matrimoni improbabili, che studierà gli usi e i costumi delle tradizioni matrimoniali in giro per il mondo. On the road, Elisabetta si è lamentata del proprio look trasandato ma Costantino non è l’unico a ritenere che stia benissimo. Anche una serie di commenti sono fioccati sul profilo Instagram dell’ex velina, sostenendo che acqua e sapone stia meglio che truccata e agghindata: “Tu un ces** a pedali? Fossero tutti i ces** così!” scrive qualcuno. “Sei sempre splendida, hai una marcia in più perché sei solare e genuina” commenta qualcun altro; “Sembri un’adolescente e stai benissimo così, struccata, sudata e per niente “un ces***” risponde un terzo.

ELISABETTA È DAVVERO STRUCCATA?

Qualcun altro invece ci tiene a mettere i puntini sulle i e precisare che Elisabetta in realtà è truccata, eccome. “Sei truccata, leggermente ma lo sei” fa notare un utente. D’altronde un po’ di fondotinta o un primer per le occhiaie non sono paragonabili ai make up complicati e strutturati dopo session con i make up artist. In ogni caso, sono in molti i fan di Elisabetta a trovare che stia benissimo anche senza trucco e con i capell sciolti, selvaggi. Voi cosa ne pensate?

script type=”text/javascript” src=”//services.brid.tv/player/build/brid.min.js”>

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy