Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti hanno registrato una puntata di Porta a Porta sui ritocchi estetici e sono apparse quasi irriconoscibili.
La coppia Asia Nuccetelli-Antonella Mosetti, figlia e mamma, sono intervenute a Porta a Porta su un dibattito a proposito dei ritocchi e della chirurgia estetica, a cui entrambe si sono sottoposte. Asia ha anticipato l’evento su Instagram Stories, scagliandosi contro gli hater che commentavano negativamente questa ospitata. Nelle foto che hanno prefigurato la puntata, Antonella e Asia sono apparse come due sorelle vamp: mora e prorompente la prima, bionda ossigenata e altrettanto sensuale la seconda.
Gli outfit scelti, due abiti aderentissimi che mettevano perfettamente in risalto le forme generose e chirurgiche, consistevano in un midi-dress di maglina grigia a coste, con girocollo e lunghezza al ginocchio per Antonella e un abito marrone con intrecci sul decolleté per Asia. La madre ha scelto un paio di sandali crema open toe e la figlia sandali strappy neri. I ritocchi estetici di Antonella Mosetti sono contestualizzabili nel mood imperante tra le soubrette intorno ai 40, mentre Asia si è letteralmente rifatta il viso, cosa che ha suscitato parecchie polemiche.
Ospitata da Barbara D’Urso per esprimere la propria visione, Asia si è difesa dicendo di essersi ritoccata solo il naso e le labbra con acido ialuronico, ma gli hater sono tutt’altro che convinti della sua versione e sono in molti i commenti fioccati contro la Nuccetelli, colpevole di essersi creata un viso nuovo, tanto da assomigliare, secondo molti, a Loredana Lecciso. Antonella Mosetti ha difeso il desiderio della figlia e il proprio operato di madre dicendo di aver portato Asia dal miglior chirurgo plastico, in modo tale che avesse l’assistenza migliore possibile. Mamma e figlia avevano partecipato insieme al GF Vio 2016 dove avevano pesantemente litigato con Giulia De Lellis.
LEGGI ANCHE ASIA NUCCETELLI MOSTRA IL LATO B SEXY IN PISCINA E DISABILITA I COMMENTI
Photo Credits
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…