Daniela Santanché è apparsa con un outfit da fitness che ha scatenato l’ironia del web: guardate la tracolla che ha appeso al collo.
Daniela Santanché e i suoi look fanno sempre discutere, ma questo è davvero incredibile. La leader politica ha condiviso su Instagram una foto pre-allenamento che consisteva in una tuta gialla sfumata con t-shirt bianca e sneakers dello stesso colore. Un look molto trendy per correre… se non fosse per la borsetta Chanel appesa a tracolla. Un outfit senz’altro particolare per la sessione di corsa quotidiana… che non è sfuggito a molti commentatori, che si sono scatenati.
Il look è stato coperto di commenti: chi ha notato il look giallo sole, perfettamente coordinato, e chi ha apostrofato più pesantemente la politica: “Magari prima di preoccuparsi di “fare sport” come se stesse andando a un aperitivo con le amichette, sarebbe il caso di ripassare la grammatica italiana dei primi anni delle elementari….”. Ma la maggior parte dei commenti è ricaduta sulla borsa Chanel, assolutamente inadatta a un momento di sport. Come mai Daniela ha voluto assolutamente sfoggiarla? Un tocco di stile mentre si corre o l’impossibilità, da parte della leader, di separarsi dal suo marchio preferito anche nei momenti che meno lo richiederebbero? “Con i pantaloni così fuori misura potresti inciampare” scrive qualcuno.
Ma non manca chi loda il suo stile: “Cosa non è quella Chanel gialla abbinata alla tuta…Con la classe ci si nasce! Nessun soldo la compra! Vendine un po’ anche a quelle che considerano INFLUENCER”. Un altro gruppo di utenti intanto si concentra su un errore imperdonabile da parte della Santanché: nella didascalia “E adesso per un ora si cammina” si è dimenticata di inserire l’apostrofo! Voi che ne dite? Vi piace il look?
LEGGI ANCHE DANIELA SANTANCHE’ A RTL 102.5: “CON IL MIO VESTITO HO VOLUTO SFIDARE L’ISIS”
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…