l look di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip continuano a sconcertare il pubblico. Anche l’ultimo è stato clamorosamente bocciato dalla rete.
Se Giulia De Lellis non si fosse definita “esperta di tendenze” prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, probabilmente non sarebbe stata così massacrata dai commenti sui social durante le serate dello show televisivo. Eppure non c’è stato un look che sia piaciuto ai commentatori, che hanno sistematicamente demolito ogni suo outfit.
La gonna di tulle nera è stato l’ultima scelta della ventunenne ex corteggiatrice e “fashion influencer”, dopo un pigiama da donna a righe, un abito di tulle rosa e un minidress nero lucido che da qualcuno è stato accostato a “un sacco della spazzatura”. L’ultimo exploit ha visto la De Lellis in total black con questa maxi-gonna nera completamente trasparente che svelava le gambe ma soprattutto gli slip della fidanzata di Andrea Damante. Il sopra invece era costituito da una canottiera molto scollata che ha mostrato parte del decolleté dell’ex corteggiatrice.
Le critiche e l’ironia sono fioccati subito su Instagram e su Twitter: “Giulia De Lellis con un look che manco Madonna con papa don’t preach” ha commentato qualcuno; “Diamo la conduzione del programma “Ma come mi vesto?” a Giulia De Lellis? Almeno i suoi look dimm*** avranno un senso #GFvip”. “Ma Giulia De Lellis com’è vestita? Ma che ha, il costume e il pareo? E menomale che è l’esperta di tendenze” ha scritto spietatamente qualcun altro. “Io non sono una suora ma Giulia De lellis è vestita” ha chiosato un terzo commento.
LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS COPIA BARBARA D’URSO, IL LOOK-PIGIAMA
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…