Fashion Icon

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi in tuta, il look da Spice Girls

Ilary Blasi si è presentata al Grande Fratello Vip del 16 ottobre 2017 con una tuta bordeaux e un look che ricorda molto le Bratz anni ’90. Ecco le immagini.

Ilary Blasi, famosa nel 2016 per i suoi look chic e sofisticati, nel 2017 si sta presentando come un retaggio anni ’90. Le ciocche colorate anni ’90, i look sporty e gli eccessi sgargianti hanno contraddistinto gli outfit della conduttrice del reality. Nella puntata del 16 ottobre 2017 la showgirl si è presentata alla conduzione in tuta. La Blasi è apparsa con una jumpsuit bordeaux con una leggera bordatura argento, leggermente scampanata.

La conduttrice ha abbinato l’outfit a capelli lunghi e semi-raccolti color biondo cenere, un rossetto bordeaux e un paio di cerchi gypsy. Il look della conduttrice ricorda molto gli anni ’90, un po’ come gli altri outfit sfoggiati da Ilary nell’edizione 2017. Il trucco ricordava ugualmente gli anni ’90: make up estremo intorno agli occhi, illuminante, mascara.

I commenti sono fioccati rapidamente e hanno attaccato la Blasi: “Ilary è vestita come una delle Charlie’s Angels”, “Io sono scioccata da come è conciata Ilary Blasi”, “The moment when Ilary Blasi goes Sporty Spice”, “Ilary è sempre splendida e il suo look ricorda la domenica quando vegetiamo sul divano”, “Non so se stasera Ilary mi ricorda più Kill Bill, una Charlie’s Angel o un’Occhi di Gatto”, “Stilista e parrucchiere di Ilary in galera”, “Ilary gnocca pure in tuta”. Qualcuno nota una particolare somiglianza: “Ilary aka Britney Spears nel video di Ooops I did again”. Questi outfit in mood vintage stanno infiammando i nostalgici degli anni ’90 ma anche attaccando lo stile troppo kitsch della moglie di Totti. Voi che ne pensate? Vi piace questo look di Ilary Blasi o vi sembra troppo “estremo”?

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: I LOOK DI ILARY BLASI SPOPOLANO

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa