Sarah Jessica Parker: la sua collezione di scarpe per Amazon si può comprare!

Sarah Jesssica Parker ha disegnato una linea di scarpe per Amazon Fashion, disponibili online per la collezione Autunno-Inverno 2017/2018.

Sarah Jessica Parker ama le scarpe quanto il proprio personaggio, quello di Carrie Bradshaw. Anche per questo ha firmato una nuova linea di scarpe, una capsule collection, in collaborazione con Amazon Fashion. I modelli sono acquistabili in modo molto semplice, collegandosi alla nota piattaforma di e-commerce e cliccando sull’item desiderato.

In questo modo tutte quelle che lo vorranno potranno letteralmente indossare le “scarpe di Carrie”. Le scarpe potranno essere acquistate solo su Amazon Fashion e la capsule collection si compone di diversi modelli, tra cui, in esclusiva per Amazon, le décolleté “Fawn”, azzurre, satinate, a punta, con tacco e senza plateau. Sono disponibili in tre gradazioni di blu/azzurro (Dash, Flirt e Wink). Il modello ricorda le amatissime Manolo Blahnik di Carrie, ma non è l’unico: ci sono le Lucille, nere con fiocco posteriore, le Amira color panna con cinturino e decorazione in strass, le Katrina glitterate e le Nirvana, nel modello Mary Jane oppure le Minnie, ankle boots coperti da una patina glitterata. Le scarpe sono di grande qualità: sono realizzate artigianalmente in Italia con materiali selezionati come pelle o satin.

L’attrice è anche editrice, sta curando la pubblicazione di diversi libri, e nel 2014 ha lanciato il suo marchio SJP, tramite cui ha già prodotto altre linee di scarpe oltre che una linea di borse. Ora Sarah Jessica punta al colosso e-commerce Amazon e a conquistare l’Europa. La star si è detta entusiasta di questa collaborazione produttore-retailer: “La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer”. Che ne pensate? Comprerete le scarpe disegnate per Amazon dalla mitica Sarah Jessica Parker?

sarah jessica parker

LEGGI ANCHE SARAH JESSICA PARKER MOSTRA LE PRIME SNEAKERS DELLA SJP COLLECTION

Photo Credits Amazon

Impostazioni privacy