Post Office il mood del divertimento con Jerry Calà [VIDEO]

 

Ancora una volta di giovedì, questa volta al Piper di Roma si riunisce la comunità di “Post Office”. Nasce proprio per lo svago dopo il lavoro il network di giovani che si incontrano per stare insieme. Gli ingredienti vincenti sono: un aperitivo alle 20:00 accompagnato da una cena buffet, tanti amici e altri che si conoscono, musica dal vivo, dance, e alle 01:00 tutti a casa che il giorno dopo si lavora! Convivialità e networking il valore aggiunto. Il numero di aggregazione arriva a 1000 e talvolta lo supera, il target ragazzi dai 25 ai 40.

Dirigenti aziendali, ex studenti Luiss, curiosi e amici di amici. Il tam tam funziona con il passavoce. Allegria e spensieratezza cavalcano le serate targate Post Office sia a Roma che a Milano. Il motto degli organizzatori è “ragiona in grande ed agisci in piccolo” e così ogni serata è un successo. Nella serata romana sul palco del Piper hanno animato Jerry Calà e la sua band a sorpresa Tommaso Paradiso del gruppo Thegiornalisti con la canzone che ha infervorato l’estate 2017 “sotto il sole di Riccione…” per una musica super coinvolgente.

Sulle note della music degli anni ’80 e ’90, Battisti, Califano, Vasco Rossi, Renato Zero, Alan Sorrenti e altri, pubblico in delirio. In chiusura Jerry Cala’ dal palco ha lanciato un invito “l’estate non è una stagione ma uno stato d’animo” continuate così.

Photo credit Post Office, credit video Sofia Petti

Impostazioni privacy