Ilary Blasi è apparsa nella puntata del 23 ottobre con un lungo abito rosa antico. La conduttrice ha ottenuto un plauso quasi unanime sui social.
Ilary Blasi ha sperimentato diversi look in questa edizione 2017 del Grande Fratello: dopo un 2016, la prima edizione del GF Vip, in cui non ha osato ed è rimasta su nuance nude e black & white, nella seconda edizione la moglie di Francesco Totti ha spaziato su esperimenti più creativi come lunghi abiti di trasparenze o look da Spice Girls anni ’90 e da Uma Thurman in Kill Bill. Dopo vari cambi anche a livello di capelli (Ilary ha optato per ciocche bionde ai lati della capigliatura castana, per un misto biondo acceso e cenere e per un cenere più unifome), nella serata del 23 ottobre la presentatrice si è mostrata con un look rosa antico che ha messo d’accordo tutti, o quasi, sui social.
La showgirl ha indossato un lungo abito di seta rosa, di taglio regolare, costellato da piccoli bottoncini di stoffa nella parte anteriore, con scollo a cuore e spalline. L’outfit rendeva estremamente sinuosa la figura della conduttrice, che ha abbinato il long dress con spacco laterale a un raccolto leggermente spettinato e un make up assolutamente emblmatico, la cui disposizione delle ciglia era ispirata ad Alex di Arancia Meccanica. In molti hanno apprezzato il nuovo look della conduttrice.
“Stasera finalmente Ilary Blasi è vestita bene” ha twittato qualcuno. Il trucco invece ha lasciato qualcuno perplesso: “Mi disturbano parecchio le ciglia finte di Ilary Blasi stasera”. Non manca chi ironizza: “Intanto Ilary Blasi truccata pettinata e vestita bene solo nelle pubblicità di the fork” e qualche voce fuori dal coro che ha odiato quel look: “Certo che con quel vestito Ilary fa veramente cag***”. Che ne dite? A voi è piaciuto questo look?
LEGGI ANCHE ILARY BLASI IN TUTA: IL LOOK DA SPICE GIRLS ANNI ’90
Photo Credits Twitter, Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…