Giulia Provvedi ha sfoderato un topless molto sexy che avrebbe fatto infuriare il fidanzato calciatore. Ecco tutti i dettagli.
Giulia Provvedi, come la sorella Silvia, ha dimostrato spesso (ad esempio all’Isola dei Famosi, a Playa Desnuda) di non aver problemi a spogliarsi e a mostrare il proprio corpo senza veli. La cantante ha mostrato ai fan e ai follower un topless piuttosto hot che avrebbe fatto arrabbiare il suo fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. La bionda delle Donatella ha deciso di condividerlo su Instagram, anche se fa parte di uno shooting speciale realizzato anche con le acconciature di Alessandro Strumbo Hair e Beauty.
Lo scatto è in bianco e nero e svela il corpo perfetto di Giulia con indosso solo un tanga modello “filo interdentale”, una collana, i tatuaggi sparsi sulle mani che coprono il decolleté. La cantante ha i capelli corti e platinati, quasi ossigenati, e un trucco in colori dark e un vistoso rossetto rosso, smorzato a malapena dal bianco e nero dell’immagine. Il giocatore fidanzato della Provvedi ha commentato su Instagram: “Ma cosa fai? Questo mi sembra un po’ esagerato” ma Giulia non ha preso troppo sul serio la frase, dato che ha risposto con una emoji di una faccina che ride fino alle lacrime.
Il topless di Giulia arriva un anno e mezzo dopo quello di Silvia, che si era fatta “paparazzare” (per caso o apposta) su uno yatch al largo di Capri insieme al fidanzato Fabrizio Corona: i due erano stati immortalati mentre si dedicavano a effusioni bollenti ed erano finiti sui giornali, tra le critiche e le polemiche. Ora Fabrizio Corona è in carcere e Silvia ha dichiarato di attenderlo fuori, di attendere la sua libertà. Giulia invece si gode la fresca storia d’amore col giovane calciatore e… i topless da proporre ai suoi fan su Instagram.
LEGGI ANCHE LE DONATELLA POSANO PER UNA NUOVA CAMPAGNA
Photo Credits Instagram