Fashion Icon

Marika Fruscio nuda nel nuovo calendario hot in ambiente casalingo e campagnolo

I fan di Marika Fruscio non aspettavano altro e lei li ha accontentati, incendiando il web con l’anteprima del suo calendario hot.

Il 21 ottobre è uscito il calendario sexy di Marika Fruscio. La web star e conduttrice televisiva si è mostrata in pose davvero hot per 12 scatti corrispondenti ai classici mesi dell’anno: l’uscita del calendario non è stata casuale, ma in concomitanza con il match Napoli e Inter allo stadio San Paolo. La prorompente Marika,nordica ma tifosa accanita del Napoli, si è svelata senza veli nelle foto eseguite da Occhio Magico. La Fruscio si trova alle prese con ambienti casalinghi e country, dove posa in lingerie con la cornetta del telefono o prorompente seduta su una pila di tronchi d’albero.

Non manca neanche una foto superhot su un cavallo nero, dove Marika sfodera un body verde oliva. Le sue foto hanno un chiaro e lampante comune denominatore: sono tutte con outfit estremamente scollati, tanto da aprire lo scenario del decolleté generosissimo della soubrette. Appassionata di Calcio, Marika conduce Calcissimo e Alta Quota, in onda il martedi e il giovedi sul canale Acqua nazionale (canale 65 del digitale terrestre) insieme a Fulvio Collovati.

Nota sopratutto al pubblico maschile per i programmi sportivi e le curve esplosive, è nata a Milano nel 1979, ha esordito nel programma Playmen Tv, un reality sexy, per poi approdare anche tra le schiere delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Il seno abbondantissimo, tanto amato dagli uomini, le ha causato qualche problema tecnico tanto da averlo dovuto ridurre chirurgicamente (nel 2016… quanto basta). Ora l’obiettivo della procace Marika è farsi strada nel mondo della televisione, magari con il reality L’Isola dei Famosi. Ci riuscirà? Nell’attesa, la playmate italiana festeggia il suo primo calendario e si prepara al grande salto.

LEGGI ANCHE TIM WALKER SARA’ IL FOTOGRAFO DEL CALENDARIO PIRELLI 2018

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: noads

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa