Emily Ratajkowski è molto attiva sul proprio profilo Instagram: negli ultimi giorni ha condiviso un cambio look e qualche Polaroid che la ritrae in pose super-sexy.
Una supersexy Emily Ratajkowski ama farsi fotografare in pose sensuali e in contesto casalingo. La modella ha condiviso su Instagram, negli ultimi giorni, una serie di scatti sexy che la ritraggono tramite foto Polaroid. La star si è mostrata in casa, in lingerie e con il lato B in primissimo piano, sempre filtrata dalla luce chiara e un po’ vintage del filtro Polaroid.
Nella prima foto vediamo Emily con i capelli scuri e sciolti, un paio di pantaloni verde oliva con taglio a sigaretta e un reggiseno nero a balconcino che mette in evidenza la sua prorompente scollatura. Seduta sul pavimento, la star è supersexy e la pelle ambrata spicca con la luce del filtro, mentre le labbra sono semischiuse e valorizzate da un rossetto color corallo. Nella seconda immagine invece vediamo la Ratajkoski in tanga nero con un gluteo in primo piano: la modella è in intimo, indossa solo un top grigio sopra l’underwear.
Emily Ratajkowski ha tagliato i capelli? In una foto recente, la modella si è mostrata con un voluminoso short bob color cioccolato (tanto che ha scelto anche una tavoletta di cioccolato come emoji per sottolineare con la didascalia i suoi splendidi capelli). La pettinatura non sappiamo se è vera o un fake bob ottenuto con le tecniche dell’hairstylist, ma in ogni caso l’haircut dona molto alla modella e le mette in risalto il viso regolare con i grandi occhi nocciola. Voi che ne dite, vi piace?
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS: LA RACCOLTA DI SNAPCHAT
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…