Kendall Jenner è stata raccomandata per sfilare per Victoria’s Secret?

Kendall Jenner ha iniziato a sfilare per Victoria’s Secret per meritocrazia? La modella ha coronato un sogno di quando era piccola, ma come? Ecco la storia.

Il sogno di Kendall Jenner, quando era piccola, era diventare un Angelo. La star non è stata riconfermata per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, probabilmente per un conflitto di interessi con La Perla, che ha scelto la Jenner come testimonial. Ma Kendall ha sfilato due volte per la maison di lingerie, nel 2015 e nel 2016, arrivando a coronare un sogno di quando era una bambina.

A raccontare i retroscena dell’arrivo di Kendall Jenner tra le schiere degli Angeli ci ha pensato sua madre Kris Jenner, che ha confermato le teorie degli hater sul fatto che la strada, per la modella americana, fosse estremamente facilitata: durante il WWD CEO Summit, mentre era impegnata in una conversazione con Tommy Hilfiger, la mamma di Kendall ha svelato di aver fatto qualunque cosa per permetterle di coronare il suo sogno, quando la figlia aveva solo 15 anni. Il vero “angelo custode” di questo debutto fu però un fotografo famoso, Russell James, noto per essere un grande “scopritore” degli Angeli. Kris incontrò il professionista su un volo per New York e non si diede per vinta: fece di tutto per fargli incontrare Kendall e trasformarla in una stella.

Kris invitò il fotografo a pranzo, dove raccomandò a Kendall di vestirsi alla perfezione. Ma lei non l’ascoltò e si presentò in jeans e scarpe da tennis. Russell James fu comunque folgorato da lei e decise di fotografarla e cercare di spianarle la strada verso Victoria’s Secret. In altre parole, il successo di Kendall è dovuto a una “raccomandazione a metà“: senza la madre non sarebbe mai riuscita a raggiungere il suo sogno, ma poi è stato il suo fascino a conquistare il fotografo.

kendall jenner
Kendall a 15 anni

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER E IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DA VICTORIA’S SECRET

Photo Credits

 

Impostazioni privacy