Si possono ammirare sul sito Luisaviaroma.com già dal 30 ottobre ma si potranno acquistare solo da venerdì 3 novembre gli stivali e i sandali della capsule collection LVR EDITION 9 in edizione limitata realizzata appositamente per il progetto LUISAVIAROMA Edition. Due modelli sofisticati e portabilissimi che dimostrano ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, come il vero lusso sia nel dettaglio.
C’è attesa tra le fashion victims più accanite, quelle che non si sono perse dalla numero 1 le LVR EDITION: dagli stivali alti di Sergio Rossi alla fascia di Dolce&Gabbana, passando per le Superga in velluto e il tank-top basketball di Missoni. Venerdì 3 novembre dalle ore 12.00 in punto si potranno acquistare online due modelli nati dalla preziosa collaborazione tra il retailer di Firenze LuisaViaRoma e il marchio veneziano delle calzature extralusso Renè Caovilla. Una capsule collection, LVR EDITION 9, in edizione limitata, elegante, pratica e glam da indossare e godere in ogni momento della giornata.
E’ stata realizzata per proseguire il successo, iniziato nel giugno 2017, delle LVR EDITION, ovvero il riuscito matrimonio, anche se solo temporaneo, con grandi brand di casa nostra. Della LVR EDITION 9 fanno parte un paio di “biker” e un sandalo rosso con tacco medio.
I sandali “snake” dal comodo tacco quattro hanno il pregio di poter essere sfoggiati da mattina a sera senza perdere un briciolo di appeal. Sono in morbida nappa rossa, impreziositi da un nastro di raso tono su tono, ornato da una miriade di cristalli Swarovski, che si annoda, o meglio, si snoda maliziosamente lungo tutta la gamba.
Gli stivaletti diventeranno un “must have” per tutte le fanciulle dallo spirito urbano che non rinunciano ai dettagli raffinati tipici della maison Renè Caovilla pur prediligendo una calzatura “metropolitan style”. Sono in morbida nappa, con una fascia in pelle scamosciata arricchita da cristalli Swarovski Golden Shadow e una elaborata fibbia color oro.
Essendo la LVR EDITION 9 una edizione limitata, sarà disponibile fino a esaurimento. Quindi meglio essere puntuali all’appuntamento con la vendita on line: quale occasione migliore per puntare la generalmente odiata sveglia?
Photo Credits: LuisaViaRoma Press Office