Chiara Ferragni ricorda quando diventò David Bowie

Chiara Ferragni è diventata David Bowie, con il simbolo inconfondibile sul viso. Ecco la foto e tutti i dettagli.

Chiara Ferragni in occasione dell’Halloween 2017 ha ricordato il momento in cui si è trasformata in David Bowie per uno scatto su Instagram: era successo nel 2015, in occasione ovviamente di Halloween. La Ferragni, in attesa del primo figlio insieme a Fedez, ha condiviso su Instagram una foto della sua maschera a tema David Bowie: la fashion blogger indossava una tuta lucida color magenta, con la cerniera slacciata, e aveva un fulmine rosso e azzurro tatuato sul viso.

CHIARA FERRAGNI SI TRASFORMA IN DAVID BOWIE, MA È UN RICORDO

L’influencer si era adattata a diventare David Bowie con un look anni ’70: ha indossato stivali glitterati Saint Laurent, pantaloni e top American Apparel, giacca laminata Iro e si era fatta fotografare da Andrew Arthur. La novella Bowie si era fatta aggghindare così (quando la celebre rock star, ricordiamolo, era ancora vivente) per un party esclusivo a Los Angeles. Due anni dopo la Ferragni ricorda quel momento con un mini-album su Instagram: “Un piccolo momento TB nel 2015 quando diventai David Bowie”.

CHIARA FERRAGNI OMAGGIA LE ICONE ROCK, MA NE HA IL DIRITTO?

Le foto hanno ottenuto quasi 150mila like anche se sono in molti a pensare che Chiara non può sognarsi di sfoggiare icone del rock o del metal senza averne un’adeguata cultura. E se c’è qualcuno che esprime approvazione per la scelta: “Grande scelta, adoro David Bowie”, altri non la trovano all’altezza: “Una zucca che si maschera da Bowie”. Poi non manca mai chi chiosa: “Finalmente ti sei coperta”. Che ne pensate del trucco e della maschera “vintage” di Chiara Ferragni? È stata una buona idea mascherarsi in David Bowie?

 

A little Halloween tb to 2015 when I became David Bowie ⚡️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: BACIO APPASSIONATO SOTTO IL TRAMONTO DI MILANO

Photo Credits Instagram