Chiara Ferragni è diventata David Bowie, con il simbolo inconfondibile sul viso. Ecco la foto e tutti i dettagli.
Chiara Ferragni in occasione dell’Halloween 2017 ha ricordato il momento in cui si è trasformata in David Bowie per uno scatto su Instagram: era successo nel 2015, in occasione ovviamente di Halloween. La Ferragni, in attesa del primo figlio insieme a Fedez, ha condiviso su Instagram una foto della sua maschera a tema David Bowie: la fashion blogger indossava una tuta lucida color magenta, con la cerniera slacciata, e aveva un fulmine rosso e azzurro tatuato sul viso.
L’influencer si era adattata a diventare David Bowie con un look anni ’70: ha indossato stivali glitterati Saint Laurent, pantaloni e top American Apparel, giacca laminata Iro e si era fatta fotografare da Andrew Arthur. La novella Bowie si era fatta aggghindare così (quando la celebre rock star, ricordiamolo, era ancora vivente) per un party esclusivo a Los Angeles. Due anni dopo la Ferragni ricorda quel momento con un mini-album su Instagram: “Un piccolo momento TB nel 2015 quando diventai David Bowie”.
Le foto hanno ottenuto quasi 150mila like anche se sono in molti a pensare che Chiara non può sognarsi di sfoggiare icone del rock o del metal senza averne un’adeguata cultura. E se c’è qualcuno che esprime approvazione per la scelta: “Grande scelta, adoro David Bowie”, altri non la trovano all’altezza: “Una zucca che si maschera da Bowie”. Poi non manca mai chi chiosa: “Finalmente ti sei coperta”. Che ne pensate del trucco e della maschera “vintage” di Chiara Ferragni? È stata una buona idea mascherarsi in David Bowie?
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: BACIO APPASSIONATO SOTTO IL TRAMONTO DI MILANO
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…