Halloween 2017: Gigi Hadid e Zayn Malik vestiti da Spider-Man e fidanzata

Epic win per il costume di Halloween di coppia di Zayn Malik e Gigi Hadid: lui è diventato Spider-Man e lei la sua ragazza, Spider-Girl.

Tra i costumi di Halloween di questo 2017 abbiamo visto Kim Kardashian mascherata da Cher, Bruce Willis vestito da gemellina di Shining e tanti altri, ma il 1 novembre sono spuntate sui social le foto di Gigi Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana) e del suo fidanzato, l’ex One Direction Zayn Malik. Per la festa dei mostri la coppia ha deciso di mascherarsi da Spider-Man e fidanzata.

GIGI HADID E ZAYN COME DUE SUPEREROI MARVEL

Zayn ha indossato la classica tuta rossa e blu da supereroe con tanto di maschera mentre lei ha optato per una tuta aderente in lattice, capelli biondo platino, stivali di Philip Rim e rifiniture di pelo, per trasformarsi nella ragazza dell’eroe, “Spidey’s Girl”, come si è definita su Instagram, nelle sembianze di una delle partner dell’eroe, Felicia Hardy. Gigi ha postato un Boomerang che mostrava Zayn alle prese con un’acrobazia speciale. Bellissimi, slanciati e cool, i due si sono scatenati su Instagram con le foto en plein air, prima di recarsi a una festa.

GIGI HADID E LA PASSIONE PER LE MASCHERE

Gigi Hadid ha sempre amato travestirsi per Halloween: solo un anno fa la modella si era presentata alla festa in maschera dell’amica Taylor Swift con un costume, originalissimo, da boy-scout. L’anno prima ancora Gigi aveva presenziato a un altro party con un outfit da Sandy, protagonista femminile di Grease. Quest’anno invece ha deciso di diventare la ragazza di Spider-Man e … il prossimo? Attendiamo con ansia il travestimento a venire.

 

Spidey’s girl 🕷🐾🖤 HAPPY HALLOWEEN from #FeliciaHardy, The Black Cat xx 🎃

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

LEGGI ANCHE GIGI HADID PROTAGONISTA DEL TUTORIAL DI MAYBELLINE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy