Hollywood Halloween Family Style, celebrities “stilose” anche la notte delle streghe

Mentre a casa nostra iniziamo ora a dare vita a costumi ricercati anche nello stile per la serata più “paurosa” dell’anno, negli Stati Uniti sono decenni che, la notte delle streghe, si preparano costumi incredibili non solo sul fronte creativo ma anche fashion per tutta la famiglia. Altro che vestitini di fodera di raso acquistati in qualche negozio per bambini o di scherzi ma abiti quasi “di sartoria” coordinati, è questo il bello, con gli altri membri del “clan”. Perché Halloween non è una festa a cui partecipare da soli ma in gruppo, che siano figli, nipoti, fidanzato o amici. Ecco chi si è distinto per originalità e stile durante il 31 ottobre 2017: con intimi al seguito, ovviamente.

 

Chissà quanti mesi prima hanno scelto e pianificato la realizzazione dei loro costumi per Halloween queste celebrità che sembrano appena uscite da un sarto specializzato in costumi di Halloween. Magari lo sono davvero. Potrebbero essersi riuniti a fine agosto e, dopo avere dato un’occhiata agli ultimi fatti di cronaca rosa o alle ultime pellicole uscite, pianificato l’assemblaggio di quelle che è riduttivo chiamare “maschere. Il perché è chiaro: come si fa a chiamare “maschera” un abito come quello di Kim Kardashian, che riprende in tutto e per tutto quello indossato da Cher ai tempi del suo matrimonio con Sonny Bono? E poi le sta d’incanto, perfetto per le sue misure e la sua altezza. Possibile che non sia stato fatto su misura? Certo che no. Ovviamente chi in futuro decidesse di prendere spunto da questa immagine per il prossimo Halloween, si ricordi che l’accessorio fondamentale per una Cher che si rispetti e un amico vestito da Sonny come nel caso di Jonathan Cheban: altrimenti, quanti sarebbero in grado di riconoscere il costume della cantante di “Believe”?

Li avete mai visti così Nicole Kidman e il belloccio marito Keith Urban? Altro che algida e ingessata attrice di Hollywood, chi la conosce bene dice che Nicole nella vita privata sia una donna scatenata che ama divertirsi: chi potrebbe dargli torto ammirando con che naturalezza lei passi da un miniabito con i “teschietti” a uno di Chanel? E che dire di come stia bene sia con i codini maliziosi da scolaretta che con un più serio chignon! Bello anche il look “gotico” del marito cantante country, con una grande fibbia sulla cintura, tuba nera e occhiali tondi a specchio.

 

Un’altra coppia stilossima è stata quella composta dalla più grande delle sorelle Kardashian, Kourtney, e il baby-fidanzato Jounes Bendjima, trasformatisi in perfetti “Bonny and Clyde”. Che bella la gonna di lei, con quello spacco malizioso, e quel maglioncino strizzato arancione. Che dire degli accessori? Perfetta la coppola beige, il foulard intorno al collo e le scarpe con le “ghette”. Pistola alla mano, ovviamente. E lui? Un gessato da gangster e un cappello che evoca omicidi a go go.

Bene anche l’altra sorella Kardashian, Khloe e il suo “promesso marito” Tristan Thompson perfetti per entrare a far parte del “Trono di Spade”. Se lei è effettivamente incinta, ancora non si vede. E’ perfetta nella sua armatura glam con stivali pelosi e gonna di cuoio. E lui? La sua barba “rinforzata” con l’ombretto nero per sembrare più delineata fa molto “genio della lampada” ma non toglie un briciolo al suo fascino. Da considerare che Khloe è alta uno e ottanta e accanto al suo Tristan sembra una piccoletta.

Tra le “famiglie Halloween” più chiccose ci sono i coniugi Lachey, Nick e Vanessa: lui era l’ex marito di Jessica Simpson, mollato dopo qualche anno dalle nozze. Lei, Vanessa Minnillo, era la migliore amica di Jessica, che da “consolatrice” è assurta al ruolo di consorte. Bellissimi i loro costumi ispirati al film d’animazione “Frozen”, con i bambini vestiti da Elisa e Olaf.

Rachel Zoe, la più famosa delle stylist, che tra le sue clienti annovera nomi come Cameron Diaz, Demi Moore, Anne Hataway ed Eva Mendes, riesce a essere stilosissima anche ad Halloween. Insieme al marito Rodger Berman e ai figli hanno formato un bel gruppetto “Guerre Stellari” con tanto di grandi e piccoli Jedi. E lei chi è? Ma come, basta guardare le trecce arrotolate ai lati della testa: la Principessa Leila naturalmente. Magari molto più magra e bionda, ma è proprio lei.

La famiglia di Davide Arquette si è presentata agli amici vestita da team dei “Ghostbuster”, gli acchiappafantasmi, con tanto di spiritello dispettoso e puzzolente al braccio. Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik da mutante di X Man “Tempesta” insieme all’Uomo Ragno, Kylie Kenner e la sua migliore amica Jordyn Woods non si capisce bene da cosa ma erano comunque molto fashion. I più originali? Sicuramente la supertop Gisele Bundchen e suo marito Tom Brady, trasformatisi in uno stuzzicante toast con  avocado. Avranno colto la ricorrenza per lanciare un messaggio di sana alimentazione?

Photo Credits: Too Fab

Impostazioni privacy