Victoria’s Secret: sfilerà un reggiseno che vale 2 milioni di dollari

L’esosa sfilata di Victoria’s Secret è pronta a strabiliare tutti: sulla passerella arriverà anche un bra del valore di 2 milioni di dollari, che verrà indossato da un Angelo.

Si stanno per riaccendere i riflettori sull’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show, che a fine agosto ha chiuso i casting per le modelle di quest’anno: oltre agli Angeli veterani rivedremo Gigi e Bella Hadid e tante altre, mentre Kendall Jenner non sarà nel parterre delle modelle. Mentre gli Angeli hanno già iniziato ad allenarsi (c’è chi, come Adriana Lima, passa addirittura 6 ore al giorno in palestra) trapelano le prime indiscrezioni sulla sfilata luxury di lingerie: tra i capi che sfileranno il 28 novembre a Shangai ci sarà anche un lussuoso reggiseno da 2 milioni di dollari!

Si tratta del reggiseno di nome “Champagne Nights Fantasy”: si tratta di un collier d’oro realizzato con diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri. Il bra-gioiello è stato disegnato dalla gioielleria MOUAWAD e durante la sfilata sarà indossato dalla modella e Angelo veterano Lais Ribeiro. Lais, nata in Brasile nel 1990, collabora con Victoria’s Secret dal 2012 ed è diventata ufficialmente un Angelo nel 2015. L’anno scorso il reggiseno più costoso era stato indossato da Jasmine Tookes durante il fashion show a Parigi; anche l’anno scorso il reggiseno era un gioiello e aveva un valore stellare.

Tra gli Angeli c’è un grande desiderio di indossare il Fantasy Bra, che annualmente è un grande onore per la modella designata; questo particolare reggiseno-gioiello esiste dal 1996, anche se i capi dal valore milionario sfilano solo dal 2001. Non vediamo l’ora di scoprire il reggiseno milionario del 2017: manca davvero poco allo show di Shangai. Che ne pensate? Avete voglia di scoprire il nuovo esilarante bra?

reggiseno

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER È STATA RACCOMANDATA PER AVER INIZIATO A SFILARE PER VICTORIA’S SECRET?

Photo Credits

Impostazioni privacy