Un gioco goliardico a Tu sì que vales ha consegnato una Belen supersexy e sporca di torta, che è incorsa anche in un incidente hot. Ecco la foto e il commento della soubrette.
Le guerre con le torte sono in genere piuttosto fastidiose ma Belen Rodriguez ne è uscita (come al solito) supersexy e lussuriosa, con lembi di dolce disseminati per il viso. La showgirl è la star di Tu sì que vales e probabilmente veleggia verso il Grande Fratello nip, che andrà in onda nei primi mesi del 2018.
La star ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae dopo la battaglia della torta con una didascalia emblematica: “Vi anticipo solo questo!……. noi avevamo chiesto durante la pausa di portarci il dolce!”. La foto ha conquistato quasi 200mila like in poche ore e sono fioccati subito commenti come “Posso venire ad assaggiarla Belen?” o più ironico come “ESCLUSIVA!! Svelato il mistero sulla pelle sempre liscia e riposata di Belen….. TORTE IN FACCIA!!!”. Con gli occhi semichiusi e le lunghe ciglia in evidenza, il rossetto nude e la canotta chiara, coperta di torta Belen è ancora più sensuale e maliziosa del solito.
Belen durante un tango ballato a Tu sì que vales è “uscita di seno” regalando ai telespettatori un piccolo incidente sexy subito “rientrato” perché la showgirl è stata pronta a riassestarsi l’outfit. Durante il tango le è scivolata l’imbottitura del vestito svelando il seno sotto la trasparenza. La showgirl venezuelana, che ha fornito l’ennesimo exploit sexy ai suoi fan, ha difeso anche la sorella Cecilia Rodriguez pesantemente attaccata dopo aver lasciato e tradito il fidanzato Francesco Monte con il ciclista Ignazio Moser, con lei nella casa del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE BELEN SUPERSEXY NELLO SHOOTING HOT TRA BOLLE E STELLE, ECCO L’EFFETTO GRAFICO
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…