Kendall Jenner in un sontuoso abito rosso per il Natale di Estée Lauder

Kendall Jenner è la protagonista della campagna Estée Lauder e ha sfoggiato un abito rosso di tulle negli scatti in vista del Natale.

La splendida Kendall Jenner, ora 22enne, è la protagonista della campagna Estée Lauder in attesa del Natale 2017. Negli scatti della nuova campagna Holiday Kendall appare più sontuosa e maestosa che mai con addosso un abito di tulle rosso fuoco, con un’ampissima gonna che incarna lo spirito natalizio.

È NATALE CON KENDALL JENNER ED ESTEE LAUDER

Seduta per terra su un pavimento a scacchi bianchi e neri, con la gonna che si estende per svariati metri, Kenny ha i capelli neri pettinati all’indietro. In un’altra foto la modella indossa un abitino corto, sempre di tulle rosso, con pois rossi disseminati in mezzo al tulle e porta un nastro rosso tra i capelli mentre in mano stringe un piccolo pacco regalo natalizio, sempre rosso. Le lunghe gambe slanciate approdano ai sandali, ovviamente anch’essi rosso Natale.

KENDALL JENNER ED ESTEE LAUDER: UN RAPPORTO DI VECCHIA DATA

Kendall Jenner, che collabora con la beauty maison dal 2016, ha spiegato di avere un affetto speciale per il brand Estée Lauder, da quando era piccola: “Sono cresciuta con Estée, era il marchio che usava mia madre, mi ricordo il rossetto con la custodia dorata e metallica” e ha aggiunto: “È il brand di famiglia con cui sono cresciuta, per cui è bizzarro adesso esserne la testimonial”. Per la stessa campagna Kenny è apparsa anche in un boomerang Instagram in bustino di pelle nero e gonna rossa, mentre gonfia incessantemente un palloncino bianco. Chi non vorrebbe trascorrere un Natale rosso e sfavillante come Kendall Jenner… e magari trovare sotto l’albero un cesto di prodotti di bellezza?

kendall jennerù kendall jenner

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER È STATA RACCOMANDATA PER SFILARE PER VICTORIA’S SECRET?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy